Tutti i contenuti su Temptation Island: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
Nella seconda puntata del docu-reality, uno dei tentatori si è particolarmente distinto: ecco cosa sappiamo di questo ragazzo, nato a Pescara e residente a Madrid da undici anni.
Il primo falò di confronto della nuova edizione del docu-reality ha visto una coppia sedersi davanti a Filippo Bisciglia, dopo che Lino aveva rifiutato ancora una volta il confronto con Alessia.
Nella seconda puntata del docu-reality i due fidanzati si sono aperti a rivelazioni inaspettate che potrebbero mettere in forse il loro percorso di coppia nelle prossime settimane.
Come era prevedibile, la nuova puntata del docu-reality è iniziata con la richiesta di falò fatta da Allesia nel primo episodio e la risposta del fidanzato.
Secondo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, ecco le anticipazioni di quello che vedremo durante la serata e la decisione di Lino dopo la richiesta della sua fidanzata.
Una coppia di fidanzati che prende parte al docu-reality di Canale 5 avrebbe commesso una grave violazione del regolamento, una di quelle infrazioni che fanno arrabbiare la conduttrice.
Dopo la prima puntata del reality show di Canale 5, una delle tredici tentatrici presenti all'Is Morus Relais ha catturato l'attenzione del pubblico e di uno dei fidanzati partecipanti al programma.
La prima puntata del docu-reality è iniziata giovedì scorso, facendo registrare ascolti record: poco fa sui social sono apparse piccanti rivelazioni da una voce di dentro dell'Is Morus Relais.
Dopo la prima puntata del programma uno dei fidanzati è finito al centro dell'attenzione: sul web spuntano numerose segnalazioni che fanno pensare che abbia mentito alla sua ragazza e alla produzione.
Prima richiesta di falò di confronto nel reality show di Canale 5: la complicità tra un fidanzato e la tentatrice ha indotto la ragazza ha fare la richiesta per ben due volte.
La nuova edizione del docu-reality ha preso il via, mettendo subito alla prova le coppie partecipanti: le prime ore nel villaggio dei sentimenti hanno già svelato segreti inaspettati
Temptation Island, riecco su Canale 5 un "reality" diabolicamente costruito con cui ridere delle disgrazie sentimentali altrui.
Ieri sono stati presentati i tredici tentatori che animeranno il docu-reality di Canale 5: tra i i single che corteggeranno le fidanzate delle coppie c'è il figlio di una dama del dating show.
Il reality dei sentimenti non avrebbe portato fortuna a una delle coppie sbarcate in Sardegna; secondo alcune segnalazioni, lei avrebbe deciso di non sentirlo più bloccando su tutti i media.
Alla vigilia della partenza del docu-reality Filippo Bisciglia ha rilasciato un'intervista dove ha raccontato le sue emozioni e i momenti più importanti vissuti nelle precedenti edizioni.
Ancora una volta nella Casa più spiata d'Italia entrerà un protagonista del docureality, si tratterebbe di uno dei partecipanti all'edizione che inizierà domani 27 giugno su Canale 5.
Tra i tredici tentatori del docureality c'è un volto noto agli spettatori del dating show di Maria De Filippi: ecco chi è il single che vedremo in azione nei prossimi giorni su Canale 5.
Sono stati rivelati i nomi delle tredici tentatrici che dal 26 giugno proveranno a far capitolare i fidanzati che partecipano al docu-reality: ecco i loro nomi e una breve presentazione
Decisamente si tratta del periodo giusto per essere appassionati di reality show, nel 2024 ci Temptation Island si sdoppia.
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato un retroscena su una delle coppie che parteciperà alla prossima edizione del docu-reality: ecco cosa ha detto