Tutti i contenuti su Stranger Things: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
La cerimonia di premiazione degli Emmy 2018 si svolgerà a settembre a Los Angeles. Tra le serie che hanno ricevuto numerose candidature, anche Westworld.
In collaborazione con Netflix, Dark Horse lancerà il primo albo della serie a settembre.
Serata di fuoco a Santa Monica per Wakanda e per il Sottosopra!
In occasione dell'E3 2018, la Telltale Games ha annunciato una futura release di un videogioco basato sulla serie culto di Netflix Stranger Things!
La giovane star di Stranger Things si è ritrovata involontariamente alle prese con critiche e attacchi online dopo l'utilizzo inautorizzato delle sue immagini.
La giovane attrice ha già in mente la storyline perfetta per il collega.
Il cinecomic della Marvel e la serie targata Netflix hanno conquistato il maggior numero di candidature nell'edizione 2018 dei riconoscimenti assegnati dall'emittente.
Netflix ha condiviso un video per annunciare che è ricominciato il lavoro sul set dello show dei fratelli Duffer.
Stranger Things continua a infrangere record. La seconda serie più vista è il prodotto Marvel The Defenders.
Al See What's Next Event di Roma il CEO di Netflix presenta le novità in arrivo, dalle sette nuove serie originali al primo film d'animazione prodotto dalla piattaforma streaming.
Il primo show prodotto in Germania ritornerà sulla piattaforma di streaming con nuovi episodi che saranno girati a Berlino a partire da metà giugno!
I due cineasti sono stati accusati qualche giorno fa di aver tratto ispirazione da Montauk, corto del 2012 di Charlie Kessler.
L'attrice ha confessato la sua passione di gioventù per il collega e fidanzato fictional.
I due cineasti sarebbero stati accusati di aver tratto ispirazione da Montauk, corto del 2012 di Charlie Kessler.
Confermato l'anno in cui sarà ambientata la storyline, il 1985, per lo show che continuerà a riservarci nuove sorprese.
Uno studio commissionato dall'organizzazione Truth Initiative ha rilevato la rappresentazione dell'uso di tabacco proposta dagli show.
Per i nuovi episodi, le baby star ormai adolescenti hanno ottenuto aumenti del 1200 percento.
La terza stagione della serie Netflix arriverà il prossimo anno, ma tutti gli occhi dei fan sono puntati sulle nuove polemiche 'sessiste'
Peyton Brown ha fatto parte della troupe della serie cult di Netflix ma dopo aver assistito ad alcuni atteggiamenti dei registi ha deciso di lasciare la lavorazione.