Doc - Nelle tue mani 2020

3.0/5
1.7/5
Stagioni
Episodi
Locandina di Doc - Nelle tue mani

Doc - Nelle tue mani è una Serie TV di genere Medical, Drammatico creata da Francesco Arlanch e Viola Rispoli con Matilde Gioli e Luca Argentero, trasmessa dal 2020 in Italia. La produzione di Doc - Nelle tue mani è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 16 episodi.

Genere
Medical , Drammatico
Creatori e soggettisti
Francesco Arlanch, Viola Rispoli
Attori
Matilde Gioli, Luca Argentero, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni
Stagioni
1
Episodi
16
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Prima messa in onda italiana dal 26 Marzo 2020 su Rai1.
Prima messa in onda originale
26 Marzo 2020
Paese
Italia

Trama

La trama di Doc - Nelle tue mani (2020). Andrea Fanti a causa di un trauma cerebrale perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita scivolando dalla posizione di medico autorevole e capace a paziente privo di passato.

Stagioni ed episodi

Doc - Nelle tue mani è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Italia il 26 Marzo 2020. Prima messa in onda italiana dal 26 Marzo 2020 su Rai1..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 16 26 Marzo 2020 26 Marzo 2020

Recensione

C'è forse ancora spazio per il medical drama all'italiana nella TV generalista e lo valuteremo in questa recensione di DOC - Nelle tue mani, serie "ospedaliera" con Luca Argentero in onda dal 26 marzo per quattro serate ed 8 episodi, in attesa del finale in programma il prossimo autunno, appena riprenderanno la lavorazione. Passare in un batter d'occhio da medico a paziente con la violenza di un tentato omicidio che ti porta via 12 anni di memoria e di vita: questo il succo della serie DOC. Nelle tue mani, dove Andrea Fanti (Luca Argentero), primario tanto bravo quanto gelido nei …

Continua a leggere DOC, la recensione degli episodi 1 e 2: Argentero, un medico in cerca di sé dopo un'amnesia

Cast

Matilde Gioli Matilde Gioli
Luca Argentero Luca Argentero
Gianmarco Saurino
Sara Lazzaro Sara Lazzaro
Raffaele Esposito
Silvia Mazzieri
Pierpaolo Spollon Pierpaolo Spollon
Simona Tabasco Simona Tabasco
Elisa Di Eusanio
Giovanni Scifoni Giovanni Scifoni

Vai al cast completo di Doc - Nelle tue mani

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Doc - Nelle tue mani e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

  • Ci siamo noi e c'è quella grandissima stronza della morte. Ci sono giornate in cui sembra inarrestabile, ma non è così perché ci siamo noi. Tutto lo studio, la teoria e la pratica, è servito a portarci qui oggi, a guardarla in faccia e dirle: 'Non oggi'. Non importa quanto disperate siano le condizioni di un paziente. Non oggi. Non importa se neanche i pazienti ci credono più. Non oggi. Qualcuno di noi cederà, altri reggeranno bene la pressione ma voi dovete ricordarvi sempre perché siamo qui. Per metterci in mezzo tra i pazienti e la stronza. Questo è essere medici.

Accoglienza

Attualmente Doc - Nelle tue mani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Doc - Nelle tue mani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa