Tutti i contenuti su She-Hulk: Attorney at Law: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il personaggio di Ryan Reynolds, reduce dal successo mondiale del film con Wolverine, ha sostituito quello di Tatiana Maslany, che succede?
Colpa di una strategia sbagliata incentrata sulla volontà di produrre troppi contenuti
L'attrice ha attribuito lo sfogo contro il CEO della Disney alla foga delle proteste
Secondo quanto rivelato dalla star di She-Hulk Tatiana Maslany, la serie non avrà una seconda stagione.
Marvel starebbe pensando di realizzare le seconde stagioni di "Ms. Marvel", "Moon Knight" e "She-Hulk: Attorney At Law".
I dirigenti dei Marvel Studios sono entrati in modalità crisi e, durante la riunione annuale, hanno discusso dei problemi che vanno dall'arresto di Jonathan Majors alla disastrosa produzione di She-Hulk.
Il personaggio di Ke Huy Quan appena introdotto nella serie è legato a quello di She-Hulk.
La serie Marvel targata Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, potrebbe avere una seconda stagione e riprenderà lo sviluppo non appena gli scioperi della SAG-AFTRA termineranno.
Tatiana Maslany ha appena detto la sua a proposito delle dichiarazioni di Bob Iger sullo sciopero di attori e sceneggiatori che sta avendo luogo ad Hollywood.
Lo sceneggiatore Cody Ziglar è stata pagata soltanto 396 dollari per la scrittura dell'episodio.
Secret Invasion è la prima serie Marvel a contenere un avviso della presenza di 'contenuti per adulti', preludio a una svolta nel marketing della compagnia.
L'enciclopedia ufficiale dei Marvel Studios ha chiarito la posizione di She-Hulk, serie uscita su Disney+, all'interno della timeline del Marvel Cinematic Universe.
La star di Daredevil: Born Again Charlie Cox ha rivelato di non aver ancora visto gli episodi di She-Hulk in cui è tornato a vestire i panni del vigilante di Hell's Kitchen.
Tatiana Maslany, l'interprete di She-Hulk a.k.a. Jennifer Walters nel MCU, è davvero entusiasta dell'idea del Multiverso... Ma cosa potrebbe voler dire questo per il futuro del suo personaggio?
Dopo essere tornato a indossare i panni del villain interpretato per la prima volta nel film del 2008, Tim Roth ha anticipato il possibile futuro di Abominio all'interno dell'MCU.
La nuova action figure creata da Hot Toys mostra il Daredevil di Charlie Cox nella versione che i fan hanno potuto vedere in She-Hulk: Attorney at Law, serie Disney+ con protagonista Tatiana Maslany.
La fine del 2022 coincide anche con la fine della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ci sembra doveroso fare un bilancio, in attesa della 5: cosa ha funzionato e cosa è andato storto? Ma soprattutto perché ha parlato di ricerca della felicità?
Dan Slott, disegnatore e scrittore della Marvel, difende la serie She-Hulk: Attorney at Law dai detrattori del tono leggero della serie, spiegando che invece è perfettamente coerente con i fumetti.
L'interprete Daredevil Charlie Cox spiega perché non ha molto senso criticare il modo in cui è stato reso il suo personaggio nella serie di Disney+ She-Hulk: Attorney at Law.
Nel corso di una recente chiacchierata il supervisore agli effetti speciali di She-Hulk: Attorney at Law ha ricordato le dinamiche dietro alla citazione nel finale della serie.