Tutti i contenuti su Friends: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Clooney, che conobbe Perry quando quest'ultima aveva solo 16 anni, ha raccontato la sofferenza nel vederlo così infelice nonostante il successo.
C'è anche la serie Friends che ricorre spesso ne Il mondo dietro di te, il film di Sam Esmail con Ethan Hawke e Julia Roberts, in streaming su Netflix dall'8 dicembre: non ce lo saremmo aspettato in un thriller catastrofico, eppure è un interessante sottotesto.
Jennifer Aniston ha raccontato di aver messaggiato con Matthew Perry fino a poche ore prima della sua scomparsa.
In onore di Matthew Perry, scomparso prematuramente a soli 54 anni, ripercorriamo la sua carriera, concentrando suoi film e sulle serie tv che hanno conquistato i cuori dei fan.
Un'attrice di Friends ha rivelato che Matthew Perry fece cancellare una scena in cui Chandler tradiva Monica perché i fan non lo avrebbero mai perdonato.
Inoltre, secondo un sondaggio, quello di Chandler sarebbe il secondo personaggio comico televisivo migliore di sempre.
Matthew Perry aveva parlato di come avrebbe voluto essere ricordato dopo la morte, la liberazione dalle dipendenze per lui era più importante della fama con la serie Friends.
L'attore non ha mai nascosto il fatto di non aver più rivisto gli episodi di Friends altrimenti avrebbe facilmente ricordato le fasi della sua dipendenza.
Matthew Perry, l'iconico interprete di Chandler Bing in Friends, ci ha lasciato a soli 54 anni. Qui il nostro ricordo.
Una sceneggiatrice di Friends ha raccontato la sua esperienza nel lavorare alla sitcom, svelandone i lati negativi.
Jennifer Aniston, ex attrice di Friends, rivela che una disparità di stipendio tra i suoi co-protagonisti avrebbe potuto rovinare l'amicizia tra gli attori della serie fuori dal piccolo schermo.
Phoebe Buffay in Friends ha compiuto 60 anni. Gli auguri di buon compleanno a Lisa Kudrow di Jennifer Aniston e Courteney Cox.
Il set LEGO del Central Perk di Friends è in offerta su Amazon; una ricostruzione dettagliata e inmancabile per tutti i fan della nota serie tv.
Su Amazon il Trivial Pursuit di Friends è super scontato a un prezzo irripetibile; mettete finalmente a frutto quello che sapete sulla vostra serie tv del cuore.
L'attrice di Dirty Dancing Jennifer Grey ha rivelato il motivo per cui non è più tornata a recitare in un episodio di Friends, e ha a che fare con l'ansia.
La ricetta di una sigla iconica spesso è questa: una canzone orecchiabile e riconoscibile, legata a immagini iconiche dei protagonisti in modo da diventare un tutt'uno inscindibile. E spesso con dei forti elementi distintivi come il battito delle mani o lo schioccare delle dita.
Aisha Tyler è stata l'unica attrice ricorrente nera di Friends, come le ricordano ancora oggi i fan
Scopriamo che cosa ha acquistato Jennifer Aniston con il suo primo stipendio di Friends: si tratta di un regalo da 13.000 dollari che l'attrice allora 25enne ha fatto a se stessa.
Jennifer Aniston confessa di aver sempre odiato l'acconciatura della sua Rachel Green in Friends, la serie cult andata in onda sul piccolo schermo dal 1994 al 2004.
La commedia è diventato un terreno spinoso, per Jennifer Aniston, che ammette come anche una serie come Friends oggi risulti offensiva per la moderna sensibilità.