Jennifer Aniston finge di non conoscere David Schwimmer nello spot del Super Bowl con Ross e Rachel

Le due star di Friends sono protagoniste di uno spot esilarante per il Super Bowl in cui l'interprete di Rachel sembra non riconoscere il collega.

Jennifer Aniston finge di non conoscere David Schwimmer nello spot del Super Bowl con Ross e Rachel

Jennifer Aniston e David Schwimmer sono tornati in uno spot pubblicitario realizzato in occasione dell'imminente Super Bowl per Uber Eats, che include altre star come David Beckham, Victoria Adams, Usher e Jelly Roll.

La gag esilarante gioca sulla partecipazione di entrambi alla sitcom Friends, nella quale hanno interpretato Ross Geller e Rachel Green, in un tira e molla durato dieci anni. Tuttavia, il loro incontro nello spot prende una piega imbarazzante quando Aniston sembra non riconoscere Schwimmer, accorso a salutare la collega.

L'incontro tra Ross e Rachel

Nello spot, David Schwimmer si avvicina a Jennifer Aniston per salutarla ma sembra che lei non riesca a ricordarlo e non ricambi il suo abbraccio con naturalezza. L'attrice chiede a Schwimmer:"Ci siamo già incontrati?". E lui risponde:"Abbiamo lavorato insieme per dieci anni", aggiungendo in seguito:"Ancora non ricordi, vero?" dopo la reazione di Aniston che afferma:"Stai benissimo".

A quel punto, Jennifer Aniston si allontana e tra sé dice:"Come potrei dimenticare dieci anni della mia vita?" mentre David Schwimmer commenta:"Odio questa città". Sui social sono impazziti nel vedere insieme per qualche istante Schwimmer e Aniston. Alcuni utenti hanno commentato con frasi come:"Forse lei non si ricorda perché stava facendo una pausa?", riferendosi ad una delle celebri battute della sitcom, 'We were on a break' in originale, che diventerà un tormentone nell'arco delle varie stagioni.

La reunion tra Jennifer Aniston e David Schwimmer giunge a qualche mese di distanza dalla prematura scomparsa di Matthew Perry, che interpretò Chandler Bing nella serie.