Tutti i contenuti su Emily in Paris: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La star di Arancia meccanica, pur apprezzato il talento dell'attrice, ha ammesso di non essere un fan dello show con protagonista la moglie di suo figlio Charlie.
Nel pomeriggio di giovedì 21 agosto il filmmaker veneziano ha avuto un malore durante le riprese dei nuovi episodi della serie.
I fan della serie con star Lily Collins dovranno attendere dicembre prima di vedere le dieci nuove puntate ambientate in Italia.
Le riprese della nuova stagione di Emily in Paris arriveranno tra pochi giorni in Italia e il casting per le comparse è ancora in corso.
Il divo inglese era apparso in un episodio della quarta stagione della serie Netflix nei panni del designer di interni Giorgio Barbieri.
Dopo un assaggio di Dolce Vita romana, Lily Collins si prepara a un tuffo nelle calli veneziane per la quinta stagione della ideata da Darren Star.
Il cast della quinta stagione della serie Emily in Paris, come confermato da Netflix, potrà contare anche sulla presenza dell'attrice Thalia Besson.
Tra gli interpreti della stagione 5 della serie Emily in Paris ci sarà anche l'attrice Minnie Driver, ecco i dettagli del suo personaggio.
L'attrice Camille Razat ha condiviso online un post per confermare che non farà parte del cast della stagione 5 della serie Emily in Paris.
Netflix ha svelato quando prenderanno il via le riprese della stagione 5 di Emily in Paris, svelando chi tornerà nel cast della serie.
L'attore Lucien Laviscount sarà coinvolto come presenza regolare negli episodi della stagione 5 di Emily in Paris
Netflix ha scelto le location per le riprese della stagione 5 di Emily in Paris e tra gli interpreti è confermato anche il ritorno di Lucas Bravo.
L'interprete di Gabriel non si diverte più sul set della serie Netflix con Lily Collins e dichiara apertamente tutta la sua frustazione.
Nel 2025 il colosso dello streaming tornerà al ritmo che aveva nel periodo precedente lo sciopero di sceneggiatori e attori
Il presidente della repubblica francese non ha apprezzato il recente trasferimento dello show Netflix nella capitale italiana
"Per me Roma è La Dolce Vita: spero di tornare qui per la quinta stagione, per approfondire anche la musica italiana": intervista a Lily Collins, arrivata a Roma per presentare la seconda parte di Emily in Paris 4, ambientata in Italia. Su Netflix.
La serie, dopo il successo degli ultimi episodi appena usciti sulla piattaforma, è stata confermata nuovamente
Da Parigi a Roma: luoghi, attori e svolte di una stagione che pensa già alla prossima (restando nella Capitale?). In streaming su Netflix.
Lily Collins e la sua Emily volano a Roma nella seconda parte delle quarta stagione. Il risultato: troppe svolte (e troppi cliché) in troppo poco tempo. In streaming su Netflix.
Il cast della serie si è immortalato di fronte al Colosseo in un'immagine per lanciare la seconda parte della quarta stagione