Tutti i contenuti su Emily in Paris: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Dicembre 2024 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Netflix ha scelto le location per le riprese della stagione 5 di Emily in Paris e tra gli interpreti è confermato anche il ritorno di Lucas Bravo.
L'interprete di Gabriel non si diverte più sul set della serie Netflix con Lily Collins e dichiara apertamente tutta la sua frustazione.
Nel 2025 il colosso dello streaming tornerà al ritmo che aveva nel periodo precedente lo sciopero di sceneggiatori e attori
Il presidente della repubblica francese non ha apprezzato il recente trasferimento dello show Netflix nella capitale italiana
"Per me Roma è La Dolce Vita: spero di tornare qui per la quinta stagione, per approfondire anche la musica italiana": intervista a Lily Collins, arrivata a Roma per presentare la seconda parte di Emily in Paris 4, ambientata in Italia. Su Netflix.
La serie, dopo il successo degli ultimi episodi appena usciti sulla piattaforma, è stata confermata nuovamente
Da Parigi a Roma: luoghi, attori e svolte di una stagione che pensa già alla prossima (restando nella Capitale?). In streaming su Netflix.
Lily Collins e la sua Emily volano a Roma nella seconda parte delle quarta stagione. Il risultato: troppe svolte (e troppi cliché) in troppo poco tempo. In streaming su Netflix.
Il cast della serie si è immortalato di fronte al Colosseo in un'immagine per lanciare la seconda parte della quarta stagione
Stavolta Emily insegue il suo Marcello per le vie di Roma nella seconda parte di stagione in arrivo a settembre
Visto il target dello show sarebbe un sogno realizzare un crossover con una delle serie che ha segnato il panorama televisivo recente
Emily in Paris sta facendo parlare di sé per un motivo in più del solito, ovvero la divisione in due parti che secondo qualcuno starebbe facendo male alla serie Netflix e alla sua trama: sarà vero? Occhio agli spoiler!
I nuovi episodi recuperano brio, ma sono anche inzuppati nei soliti cliché, mentre la serie si ricorda che dovrebbe parlare (anche) di comunicazione. In streaming su Netflix.
Tra le new entry di questa quarta stagione c'è anche Raoul Bova, che apparirà nella parentesi ambientata a Roma
Netflix ha condiviso nuove foto della stagione 4 di Emily in Paris, svelando inoltre la presenza tra le guest star di Raoul Bova ed Eugenio Franceschini.
Avete capito bene, su Netflix arriverà anche il videogame dedicato alla popolare serie di successo con Lily Collins
Raoul Bova farà parte della quarta stagione di Emily in Paris, che sarà parzialmente girata a Roma.
La quarta stagione, le cui riprese sono ancora in corso, sarà ambientata anche a Roma
La star ha trascorso qualche giorno nella capitale italiana per girare alcune sequenze dello show tv.