Tutti i contenuti su Emily in Paris: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Stavolta Emily insegue il suo Marcello per le vie di Roma nella seconda parte di stagione in arrivo a settembre
Visto il target dello show sarebbe un sogno realizzare un crossover con una delle serie che ha segnato il panorama televisivo recente
Emily in Paris sta facendo parlare di sé per un motivo in più del solito, ovvero la divisione in due parti che secondo qualcuno starebbe facendo male alla serie Netflix e alla sua trama: sarà vero? Occhio agli spoiler!
I nuovi episodi recuperano brio, ma sono anche inzuppati nei soliti cliché, mentre la serie si ricorda che dovrebbe parlare (anche) di comunicazione. In streaming su Netflix.
Tra le new entry di questa quarta stagione c'è anche Raoul Bova, che apparirà nella parentesi ambientata a Roma
Netflix ha condiviso nuove foto della stagione 4 di Emily in Paris, svelando inoltre la presenza tra le guest star di Raoul Bova ed Eugenio Franceschini.
Avete capito bene, su Netflix arriverà anche il videogame dedicato alla popolare serie di successo con Lily Collins
Raoul Bova farà parte della quarta stagione di Emily in Paris, che sarà parzialmente girata a Roma.
La quarta stagione, le cui riprese sono ancora in corso, sarà ambientata anche a Roma
La star ha trascorso qualche giorno nella capitale italiana per girare alcune sequenze dello show tv.
Le riprese della serie Emily in Paris sono ricominciate nella città francese, ma sulle serrande e negli spazi visitati dai fan del progetto di Netflix sono apparsi insulti e critiche.
L'attrice Lily Collins ha svelato in un video presentato all'evento TUDUM che nella stagione 4 di Emily in Paris ci sarà una vacanza davvero speciale.
Sembra che a contendersi il ruolo di James Bond possano essere Arron Taylor-Johnson e l'Alfie di Emily in Paris, Lucien Laviscount... Chi la spunterà?
Attenzione spoiler! Per chi ha già divorato il finale di Emily in Paris 3 ci sono delle nuove anticipazioni sulla prossima stagione.
Le scelte della protagonista Lily Collins (e non solo) sono al centro di Emily in Paris 3, dal 21 dicembre su Netflix e già rinnovata per una quarta stagione.
Netflix ha finalmente rilasciato la terza stagione di Emily in Paris, uno degli show più seguiti del suo catalogo, da oggi 21 dicembre 2022 per tutti gli utenti abbonati.
Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer di Emily in Paris 3; cosa dobbiamo aspettarci da questa terza stagione?
Prime immagini ufficiali per la terza stagione di Emily in Paris, la serie Netflix ideata da Darren Starr con protagonista Lily Collins, grazie al teaser trailer.
Netflix ha annunciato il rinnovo della sua serie Emily in Paris, con protagonista l'attrice Lily Collins, per le stagioni 3 e 4.
Il ministro ucraino se l'è presa con Emily in Paris 2, ma quale sarà la ragione per la quale la seconda stagione della serie Netflix si è rivelata così controversa?