Tutti i contenuti su Dexter: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore John Lithgow reciterà in Dexter 9, la stagione revival della serie cult con Michael C. Hall, con il ruolo di Arthur Mitchell.
Come anticipa un nuovo teaser trailer di Dexter 9, Harrison, il figlio di Dexter Morgan, ricomparirà nel revival in lavorazione.
Dexter Morgan sta per tornare, dopo aver simulato la sua morte nel finale della stagione 8, e si presenterà a tutti con una nuova identità, svelata da un nuovo video.
Il nuovo teaser trailer di Dexter 9 svela quando è previsto il debutto delle nuove puntate sugli schermi americani di Showtime.
Rivelato il primo teaser della nona stagione di Dexter, revival che vedrà il ritorno di Michael C. Hall e la sostituzione di John Cusack con Clancy Brown
Michael C. Hall non esclude la possibilità che il revival di Dexter vada oltre la prima stagione, ma è troppo presto per fare programmi.
A quasi un decennio di distanza dal finale di Dexter, Michael C. Hall torna a parlare del personaggio e dell'attesissimo revival della serie TV.
Il cast del revival della serie Dexter, che riporterà in tv Michael C. Hall, potrà contare anche sulla presenza di Jamie Chung e Oscar Wahlberg.
David Magidoff si è aggiunto al cast del revival di Dexter, targato Showtime, ambientato nella città di Iron Lake, nello stato di New York.
Michael Cyril Creighton prenderà parte a sette dei dieci episodi del revival di Dexter, la serie tv prodotta tra il 2006 ed il 2013 con Michael C. Hall protagonista.
Michael C. Hall, protagonista di Dexter, si è pronunciato sui motivi per cui rivedremo presto in azione il celebre serial killer televisivo.
Svelati altri dettagli sulla nuova serie di Dexter, tra cui altri personaggi della trama e indizi sulla città in cui sarà ambientata la serie revival.
L'attore Clancy Brown è entrato a far parte del cast della stagione revival di Dexter, progetto con star Michael C. Hall in arrivo su Showtime.
Michael C. Hall è tra i detrattori del finale di Dexter e si augura che la stagione revival in arrivo sanerà la ferita lasciata da una scelta narrativa troppo debole.
In attesa dell'inizio delle riprese del revival di Dexter, scopriamo qualche dettaglio riguardante un nuovo personaggio con cui farà i conti Michael C. Hall.
Per l'atteso revival di Dexter lo showrunner Clyde Phillips sarà affiancato da un supervisore che ha già collaborato con la serie che vede protagonista Michael C. Hall.
Sulla nuova stagione di Dexter, lo showrunner Clyde Phillips ha affermato che che i fan insoddisfatti del finale della serie originale saranno contenti e ha anticipato i primi dettagli sui nuovi episodi.
Il primo showrunner di Dexter aveva in mente un finale alternativo molto diverso da quello poi andato in onda e non particolarmente amato dai fan.
Dexter torna sugli schermi con una nuova serie Showtime e con Michael C. Hall che riprenderà il ruolo del protagonista per 10 episodi.
Il protagonista di Dexter, Michael C. Hall, non è pronto a dire addio al suo serial killer ed è molto possibilista a un nuovo progetto per Showtime...