Ultimi articoli serie TV e telefilm, con approfondimenti e speciali a cura della redazione sulle serie TV in televisione e streaming
La nostra recensione di Aggretsuko, in occasione dell'arrivo su Netflix dell'episodio speciale di Natale, la serie sul personaggio più tosto e dolce dell'universo Sanrio.
La recensione di The Walking Dead - Stagioni 1-8. Otto amaray, sei cartoline da collezione, 34 dischi e una marea di extra per tuffarsi nel mondo post-apocalittico di una serie tv di grande successo.
Intervista a Travis Fimmel, re Ragnar Lothbrok in Vikings, la cui quinta stagione è appena arrivata su Tim Vision, in contemporanea con gli USA.
La recensione di The First: la serie tv con Sean Penn unisce l'epicità all'intimismo, il grande al piccolo, il pubblico al privato.
La recensione de L'amica geniale, episodi 7 e 8: nel finale della serie TV, Lenù e Lila ci lasciano con eventi e scelte che segneranno il loro futuro.
Arriva su Fox Life Butterfly, la miniserie in tre puntate che racconta il percorso dell'undicenne transgender Max, che vorrebbe cambiare sesso.
Intervista a J.D. Pardo, protagonista dello spin-off di Sons of Anarchy, Mayans M.C., già confermato per una seconda stagione, disponibile su Fox.
La fantastica signora Maisel convince grazie al lavoro di scrittura di Amy-Sherman Palladino: la nostra intervista all'autrice della serie disponibile su Amazon.
Serie tv in DVD e cofanetti per un bel regalo di Natale: da Sharp Objects a Star Trek Discovery, da The Big Bang Theory a The Walking Dead.
Arriva su Netflix l'episodio speciale di Natale di Le terrificanti avventure di Sabrina, Un racconto di mezzo inverno, in cui la giovane strega si scontrerà con demoni rapitori di bambini e spiriti vendicativi.
La recensione di Elseworld: come ogni anno, i personaggi di Arrow, The Flash e Supergirl si incontrano per un'avventura extralarge dai toni epici.
Tanti fantastici regali per appassionati di serie tv, tra gadget, magliette e altre novità.
La stagione 2 della serie HBO Westworld è arrivata in homevideo in varie edizioni targate Warner. Analizziamo il digipack con tre blu-ray, ottimo sul piano tecnico e ricco di extra interessanti. E l'errore in fascetta non fa paura...
La recensione de L'amica geniale: negli episodi 5 e 6, tra il rione, il centro di Napoli e il mare di Ischia continua la sfida per l'emancipazione di Lenù e Lila.
Nella quinta stagione, il Team Flash deve vedersela con lo spietato Cicala, ma il vero nemico si nasconde tra le pieghe del tempo.
La fantastica signora Maisel torna su Amazon con la stagione 2: analizziamo i suoi punti in comune con l'altra serie firmata dai Palladino, Una mamma per amica.
Netflix ha rilasciato il primo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, nuova serie d'animazione: ecco le nostre considerazioni sulle prime scene.
In occasione dell'arrivo della seconda stagione de La fantastica signora Maisel su Amazon Prime Video, abbiamo intervistato la protagonista Rachel Brosnahan.
La nostra recensione del primo episodio di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy ambientato nella comunità latinoamericana.
A proposito di Baby, la serie italiana prodotta da Netflix, abbiamo incontrato l'attore Brando Pacitto e Eleonora Trucchi, una delle sceneggiatrici.
La recensione de L'amica geniale, gli episodi 3 e 4 della serie TV tratta dal romanzo di Elena Ferrante, in cui accompagniamo Lenù e Lila verso l'adolescenza.
Intervista alle protagoniste di Baby, la nuova serie Netflix: con Alice Pagani e Benedetta Porcaroli abbiamo parlato del loro ruolo e dei loro sedici anni.
La recensione di Baby, serie Netflix ispirata al caso delle baby squillo dei Parioli: un teen drama sullo stile di Elite e Tredici, romantico e dark.
Il 30 novembre arriva su Netflix l'atteso teen drama Baby, serie liberamente tratta dallo scandalo delle baby squillo dei Parioli.
La recensione di The Walking Dead 9x08 - Evolution ci presenta un gruppo di personaggi che potrebbe ridefinire il concetto di minaccia all'interno della serie.
Vikings 5 torna con la seconda metà della quinta stagione, in cui ritroveremo i personaggi alle prese con le conseguenze della battaglia del decimo episodio.
La recensione del finale di House of Cards 6: un sanguinario faccia a faccia fra Claire Underwood e Doug Stamper fa calare il sipario sull'ultima stagione della serie.
La recensione di A Very English Scandal, una miniserie raffinata e grottesca con performance virtuosistiche e l'ottima regia di Stephen Frears.
Intervista a Zoe Kazan e Bill Heck, tra i protagonisti di La ballata di Buster Scuggs, film dei fratelli Coen disponibile su Netflix.
La star di Narcos: Messico Diego Luna parla della rivoluzione provocata dall'arrivo di Netflix, ma difende l'esperienza collettiva del cinema.
La recensione di Apocalypse Then, finale di American Horror Story 8: la resa dei conti tra streghe e Anticristo in un epilogo che non convince del tutto.
La recensione di The Walking Dead 9x06: dopo il grande addio di Rick, Who Are You Now? è un episodio transitorio che segna il grande salto della serie in una nuova era.
Nero a metà segna il ritorno di Claudio Amendola in tv: sei puntate in onda dal 19 novembre su Rai1, e con lui c'è anche Fortunato Cerlino.
La recensione di The Walking Dead 9x07: a un episodio dal mid-season, Stradivarius mette in chiaro chi sono i successori di Rick come leader dello show.
Michael Peña, star di Narcos: Messico, ci ha parlato di come si è preparato al ruolo della DEA Kiki Camarena e della sua 'noiosa' vita fuori dal set.
La recensione di Krypton: arriva su Infinity la prima stagione di Krypton, la nuova serie targata DC Comics ambientata sul pianeta natale di Superman.
La recensione della prima stagione di Runaways, la serie Marvel su un gruppo di ragazzi che si alleano contro i genitori supercattivi: disponibile su TimVision.
La recensione di Stop, episodio finale di Homecoming: si conclude il braccio di ferro fra Julia Roberts e Bobby Cannavale nella serie diretta dall'autore di Mr. Robot.
La recensione di Narcos Messico: la quarta stagione Netflix di Narcos si sposta in Messico e narra l'ascesa del fondatore del cartello di Guadalajara.
La recensione di Patriot 2, seconda stagione della serie Amazon che torna sugli schermi ancora più folle e convinvente, tra depressione e intrighi internazionali.
Aurora Ruffino, Bianca Medici nella I Medici 2, ci parla del suo personaggio, capace di ribellarsi per amore, e conferma il ritorno nella terza stagione.
La concubina Shae è vittima di una delle spettacolari morti de Il trono di spade, ma in realtà Sibel Kekilli è viva e a Lucca ci ha svelato i segreti del set.
La recensione di Kidding: la serie tv prende lo stile di alcuni prodotti comedy per parlarci della morte e dell'importanza della famiglia.
I Delitti del BarLume 6 si tinge di rosa con l'arrivo a Lucca delle due protagoniste, Lucia Mascino ed Enrica Guidi, accompagnate dallo scrittore Marco Malvaldi.
Ne I Medici 2 è Lucrezia Donati, l'amante di Lorenzo il Magnifico, nella vita Alessandra Mastronardi è una fan de Il trono di spade con un debole per Sean Bean.
La recensione di Siren, la serie Freeform che affronta il mito classico delle sirene ed è in arrivo dal 5 novembre su TimVision.
La nostra intervista a Julia Roberts e Sam Esmail per Homecoming, la serie Amazon Prime Video in catalogo dal 2 Novembre.
La recensione di The Walking Dead 9x05: nostalgico e citazionista, What Comes After è l'episodio spartiacque di una serie pronta a sopravvivere al suo storico protagonista Rick Grimes.
L'intervista al creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, che per il secondo anno consecutivo è ospite del Lucca Comics.
L'anteprima di Narcos: Messico, su Netflix dal 16 novembre, domina a Lucca Comics & Games con l'arrivo delle star Michael Peña e Diego Luna.