Ultimi articoli serie TV e telefilm, con approfondimenti e speciali a cura della redazione sulle serie TV in televisione e streaming
La recensione di Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, il documentario di Netflix sulla vicenda di uno dei più famigerati serial killer d'America, Ted Bundy.
La recensione del terzo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, dalla forte impostazione femminile.
Le nostre prime impressioni su The Umbrella Academy, la serie tratta dal fumetto scritto da Gerard Way dei My Chemical Romance in arrivo su Netflix dal 15 Febbraio.
La recensione di Nightflyers, serie tv tratta da una novella di George R.R. Martin, da oggi disponibile su Netflix.
The Big Bang Theory volge al termine con la stagione 12 su Infinity dal 29 gennaio: ecco cosa ci mancherà del simpatico gruppo di amici nerd.
La recensione della terza puntata di Adrian La serie: Celentano è così preso da sé da disegnare bene il suo personaggio, meno i suoi avversari.
La recensione dell'episodio finale di Unbreakable Kimmy Schmidt, la prima serie comedy originale di Netflix.
La recensione di True Detective 3x04 - The Hour and the Day: il giro di boa della terza stagione inizia a mettere a fuoco le ferite e i sospetti su cui fare luce.
La recensione di The Passage, in arrivo su Fox, serie in cui il contagio dei vampiri fa pensare più a una apocalisse zombie che a Dracula.
Oggi Adriano Celentano fa parlare con Adrian - La serie, ma quello del predicatore è un personaggio che il cantante ha costruito nel tempo, tra polemiche e show.
La recensione di Kingdom, la serie coreana in arrivo su Netflix che mischia il drama storico all'horror.
La recensione di Black Earth Rising, la serie creata da Hugo Blick in arrivo su Netflix che affronta il dramma del genocidio del Ruanda.
La recensione del secondo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, diretto da un veterano del franchise.
Figli del destino: su Rai 1 il docufilm sulla vera storia di quattro bambini ebrei, vittime delle leggi razziali: l'incontro con il regista e con Lia Levi.
Ecco tutto quello che sappiamo sul prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones) annunciato da HBO.
La recensione della seconda puntata di Adrian La serie: Celentano conferma tutto il suo ego mettendo troppa carne al fuoco; ma con immagini affascinanti.
Liberi di Scegliere, in onda stasera su Rai : ne abbiamo parlato con il cast del film ispirato alla vera storia del giudice Roberto Di Bella.
La recensione di Adrian La serie: ci sono l'ambizione, l'ego, i messaggi di Adriano Celentano, ma anche immagini sinuose e sensuali, di grande effetto.
This Is Us 3: arriva oggi su Fox Life la terza stagione, regalando nuovi emozionanti capitoli della storia della famiglia Pearson.
La recensione di True Detective 3x03 - The Big Never: un episodio che muove lentamente i pezzi sulla scacchiera di un caso oscuro e torbido.
Sara e Marti 2: l'intervista al cast in occasione dell'uscita della seconda stagione dal 21 Gennaio su Disney Channel.
La recensione di Doctor Who 11, che vede il debutto di Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo Dottore, il primo interpretato da una donna.
La recensione di The Grand Tour 3, la nuova stagione dello show Amazon Prime Video che miscela alla perfezione velocità, follia e disimpegno puro.
La recensione del primo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery, quinto spin-off della mitica creazione di Gene Roddenberry distribuito da Netflix.
La recensione di The Punisher 2 - Violenza, rancore e un inedito umorismo: ecco le nostre impressioni sui primi cinque episodi della serie Marvel in arrivo su Netflix.
La recensione di True Detective 3x01 e 3x02: due primi episodi che rievocano i fasti degli inizi della serie.
La prima stagione di Titans arriva su Netflix: nonostante qualche scivolone, si rivela una delle produzioni televisive più valide nel campo supereroistico.
Andreas Prochaska, regista della serie Sky Das Boot, racconta i segreti della difficile lavorazione e la fascinazione per le sue donne, Vicky Krieps e Lizzy Caplan.
La recensione di The Romanoffs, serie antologica di Amazon ideata dal creatore di Mad Men.
La recensione di Sex Education, nuova piccante serie tv in arrivo su Netflix con protagonisti Gillian Anderson e Asa Butterfield.
La nostra recensione del primo episodio di The Orville 2, la serie fantascientifica ideata da Seth MacFarlane.
La recensione del blu-ray di Star Trek: Discovery - stagione 1: oltre a una parte tecnica di assoluto rilievo, l'edizione in alta definizione distribuita da Universal brilla per la quantità di contenuti speciali.
Ecco le 25 serie tv più attese del 2019: dalla nuova stagione Il Trono di Spade passando per Stranger Things, Gomorra, The Witcher, True Detective e altro ancora.
La recensione di Escape at Dannemora, la serie diretta da Ben Stiller che si conclude con un episodio che evidenzia i pregi e difetti del progetto.
La recensione del blu-ray de Il Miracolo: Koch Media propone la serie Sky con un bellissimo digipack a tre dischi corredato da un ricco booklet. Audio e video di altissimo livello, ottimi gli extra.
La recensione di Doctor Who: lo speciale di Capodanno 2019 chiude in bellezza l'undicesima stagione puntando su un volto nemico.
La recensione di Das Boot, miniserie in arrivo su Sky Atlantic, sequel del film U-Boot 96.
Intervista ad Andrea De Sica, regista di Baby, che ci da qualche anticipazione sulla seconda stagione della serie Netflix.
True Detective 3, recensione della serie HBO che torna su SKy Atlantic dal 14 gennaio 2019 puntando tutto sul premio Oscar Mahershala Ali in forma strepitosa.
La recensione di Una serie di sfortunati eventi 3, ultima stagione della serie basata sugli ultimi quattro libri del ciclo di Lemony Snicket.
Black Mirror: Bandersnatch, ecco le principali opzioni per giungere al termine dell'episodio interattivo dello show disponibile su Netflix.
Roberto Bolle inaugura il 2019 di Rai1 con Danza con Me, nuovo show in prima serata dopo il successo dello scorso anno: ma stavolta - promette - sarà come un film.
La recensione del blu-ray di Sharp Objects: l'angosciante miniserie HBO diretta da Jean-Marc Valléè è arrivata in homevideo anche in HD con un'ottima qualità audio-video. Peccato per gli extra: 5 minuti sono davvero troppo pochi.
La recensione di Bandersnatch, l'episodio interattivo di Black Mirror disponibile su Netflix e lanciato come un evento speciale.
Le 20 serie TV più belle del 2018: da novità come Killing Eve e Sharp Objects al ritorno di Mrs. Maisel, passando per L'amica geniale e l'addio di The Americans.
La recensione di YOU, la serie disponibile su Netflix con protagonisti Penn Badgley ed Elizabeth Lail.
La comodità e la flessibilità di Netflix e dello streaming contro il fascino ormai superato della sala cinematografica in 10 punti: ecco perché non sopportiamo più vedere i film al cinema.
La recensione de La collina dei conigli, nuovo adattamento seriale del romanzo di Richard Adams disponibile su Netflix.
Passiamo in rassegna le migliori serie Netflix dell'anno 2018, quelle da non perdere.
Dean e Sam continuano a fronteggiare l'arcangelo Michele in una stagione che porta a casa la prima tranche di episodi con non poca fatica.