Justice League è un film di genere Azione, Fantastico del 2017 diretto da Zack Snyder con Ben Affleck e Gal Gadot. Durata: 170 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e altri supereroi uniscono le loro forze per lottare contro un temibile nemico appena rivegliatosi.
Sappiamo che la cosa non piacerà per niente ai fan della DC Comics e del DC Extended Universe, ma che la Warner stia cercando di recuperare terreno sui Marvel Studios è un dato di fatto. E guardare questo Justice League , l'attesissimo film che per la prima volta porta insieme al cinema così tanti supereroi, non fa altro che dimostrarlo. Sappiamo anche delle enormi differenze tra i due universi cinematografici e di come per esempio …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Justice League ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Justice League è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 39% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Zack Snyder's Justice League - Comic Edition
2022 - Warner Bros
Contiene 4 Ore e 1 Minuto di contenuti su 4 Dischi.
Zack Snyder's Justice League Trilogy
2021 - Warner Bros
Contiene 8 Dischi, tra cui L'uomo d'acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.
Justice League
2021 - Warner Bros
Contiene 4 Ore e 1 Minuto di contenuti su 2 Dischi.
Stasera 29 maggio su Italia 1 va in onda Justice League: Trama, cast e recensione del film di Zack Snyder con Ben Affleck
Zack Snyder ha svelato le ingerenze di Warner Bros nel tono di Justice League che lo ha costretto a provare a realizzare un cinecomic più divertente.
Che cosa sta pianificando James Gunn per il futuro del DCU? E che ruolo giocherà la Justice League in tutto ciò? Diamo un'occhiata agli ultimi rumor.
Ben Affleck è tornato a parlare dell'orribile esperienza vissuta su set di Justice League che lo ha spinto ad allontanarsi dai cinecomic e dal ruolo di Batman.
Con l'arrivo di James Gunn a capo dei DC Studios, i volti noti dello SnyderVerse, da Henry Cavill a Gal Gadot, stanno per uscire tutti di scena.