Nato il 4 Aprile 1963 a Roma, Italia è un attore con 51 film e 6 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Marco Giallini, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 8 premi vinti e guardare le foto e i video.
2015 Candidatura Miglior attore protagonista per Se Dio Vuole
2013 Candidatura Miglior attore non protagonista per Buongiorno papà
2012 Candidatura Miglior attore protagonista per Posti in piedi in paradiso
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per A.C.A.B.
2010 Candidatura Miglior attore non protagonista per Io, loro e Lara
2013 Candidatura Attore protagonista per Buongiorno papà
2012 Premio Migliore attore non protagonista per Posti in piedi in paradiso
2010 Candidatura Migliore attore non protagonista per Io, loro e Lara
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
La recensione di Non ci resta che il crimine - La serie: Massimiliano Bruno rimette insieme la banda, che torna a viaggiare nel tempo. Questa volta Tognazzi, Giallini e Morelli vanno negli anni '70. Stesse gag, meno ispirazione, una costante: il calcio. Su Sky.
A.C.A.B. La Serie sta per sbarcare sul colosso dello streaming: scopriamo insieme tutti i dettagli sullo show basato sull'opera omonima di Carlo Bonini.
L'odore della notte di Claudio Caligari torna nella sale in versione 4K il 20 novembre 2023 con Cat Distribution per i suoi 25 anni ed è ancora un film imprescindibile e attuale per potenza e complessità di visione.
Stasera alle 22:45 torna sul Nove La Confessione, Peter Gomez intervisterà Marco Giallini
Il terzo lungometraggio di Gabriele Mainetti, ancora senza titolo, riguarderà il Kung Fu, le riprese sono in corso a Roma; nel cast Sabrina Ferilli, Marco Giallini e Luca Zingaretti.