
Nato il 4 Aprile 1963 a Roma, Italia è un attore con 51 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Marco Giallini, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 8 premi vinti e guardare le foto e i video.
2015 Candidatura Miglior attore protagonista per Se Dio Vuole
2013 Candidatura Miglior attore non protagonista per Buongiorno papà
2012 Candidatura Miglior attore protagonista per Posti in piedi in paradiso
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per A.C.A.B.
2010 Candidatura Miglior attore non protagonista per Io, loro e Lara
2013 Candidatura Attore protagonista per Buongiorno papà
2012 Premio Migliore attore non protagonista per Posti in piedi in paradiso
2010 Candidatura Migliore attore non protagonista per Io, loro e Lara
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
Il terzo lungometraggio di Gabriele Mainetti, ancora senza titolo, riguarderà il Kung Fu, le riprese sono in corso a Roma; nel cast Sabrina Ferilli, Marco Giallini e Luca Zingaretti.
La recensione di Rocco Schiavone 5, ogni mercoledì su Rai2 e on demand su RaiPlay, con protagonista il vicequestore interpretato da Marco Giallini.
Il nostro resoconto dalla conferenza stampa di Rocco Schiavone 5, dal 5 aprile su Rai2 per quattro settimane in prima serata, con il protagonista Marco Giallini, il regista Simone Spada e gli autori Antonio Manzini e Maurizio Careddu.
Il dietro le quinte di una commedia all'italiana in costume ce lo raccontano regista e cast de Il Principe di Roma, il film Lucky Red di Natale 2022 diretto da Edoardo Maria Falcone con Marco Giallini.
Marco Giallini svetta al centro del poster della commedia di Edoardo Falcone Il Principe di Roma, in anteprima alla Festa di Roma 2022 e dal 17 novembre al cinema con Lucky Red.