
Marco Giallini: nato il 4 Aprile 1963 a Roma, Italia è un attore con 50 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Marco Giallini, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 8 premi vinti e guardare le foto e i video.
2015 Candidatura Miglior attore protagonista per Se Dio Vuole
2013 Candidatura Miglior attore non protagonista per Buongiorno papà
2012 Candidatura Miglior attore protagonista per Posti in piedi in paradiso
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per A.C.A.B.
2010 Candidatura Miglior attore non protagonista per Io, loro e Lara
2013 Candidatura Attore protagonista per Buongiorno papà
2012 Premio Migliore attore non protagonista per Posti in piedi in paradiso
2010 Candidatura Migliore attore non protagonista per Io, loro e Lara
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2019 Recitazione
Marco Giallini ha recentemente dichiarato che Gigi Proietti, prima di morire, gli lasciò un esilarante messaggio sul cellulare che conserva ancora.
Ecco chi è Stella Scarafoni, la fidanzata di Marco Giallini, attore italiano candidato per ben sei volte sia ai David di Donatello che ai Nastri d'argento.
Marco Giallini è tornato a parlare della morte di sua moglie Loredana, ammettendo di parlarle ancora e sottolineando il fatto che lei rimanga l'unica donna per lui.
Marco Giallini ha perso la moglie Loredana nel luglio 2011 per un'emorragia cerebrale: l'attore ha raccontato il dolore straziante per la morte della sua compagna di vita, lo accompagna ancora oggi.
L'incontro con il cast del film di Rolando Ravello, una commedia corale sul rapporto padre-figlia, attraverso le storie di tre famiglie medio borghesi.