
Harvey Weinstein nasce a Flushing, New York, il 19 Marzo 1952; lui e suo fratello Bob cominciano a lavorare in campo artistico come produttori musicali, ma in breve, data la passione comune per il cinema, decidono, coi primi proventi, di fondare la loro casa di produzione indipendente, la Miramax, crasi dei nomi dei rispettivi genitori Miriam e Max.
Inizialmente …
leggi tutto
2003 Candidatura Miglior film per Gangs of New York
1999 Premio Miglior film per Shakespeare in Love
2012 Candidatura Miglior film britannico per Marilyn
2013 Premio Milestone Award
2003 Candidatura Special Award
1997 Premio Miglior produttore
2017 Produzione
2017 Produzione
2013 Produzione
2015 Produzione
Sapevate che per la regia de Il Signore degli Anelli, Harvey Weinsten minacciò Peter Jackson di sostituirlo con Quentin Tarantino?
Jennifer Lawrence è tornata a parlare di Harvey Weinstein: a suo modo di vedere l'essere diventata famosa in fretta l'ha salvata dall'ex re di Hollywood.
Kevin Smith, produttore esecutivo di Will Hunting - Genio ribelle, svela un retroscena sul boicottaggio dell'uscita da parte di Harvey Weinstein per non pagare la percentuale dovuta alla star Robin Williams.
Quentin Tarantino ha raccontato di essersi scontrato con Harvey Weinsten per evitare che il produttore tagliasse una sequenza fondamentale de Le iene
Quentin Tarantino è tornato a parlare di Harvey Weinstein, esprimendo il proprio rammarico per non aver parlato con il produttore per tentare di fermarlo.