Perfetti sconosciuti: confermato il remake americano, ecco il cast!

Dopo aver conquistato i botteghini nostrani, il film si prepara a fare altrettanto negli USA: Bradley Cooper e Jennifer Lawrence tra i primi nomi di un un cast all-star!

Ci saranno anche Jennifer Lawrence e Bradley Cooper tra i protagonisti principali di Perfect Unknowns, remake americano di Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese che sarà prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, qui anche nelle vesti di interprete.
Ovviamente questa notizia non giunge come una sorpresa, visto che già quando era stato annunciato il remake del film si era parlato di un cast di star di serie A, e i due attori - che hanno già dimostrato di essere una coppia cinematografica affiatata ne Il lato positivo e American Hustle - si ritroveranno ad interpretare i ruoli che ne film di Genovese erano di Edoardo Leo e Alba Rohrwacher.

Leggi anche: Perché ci riconosciamo in questi Perfetti sconosciuti

Oltre a queste prime conferme, arrivano altre voci riguardanti il resto del cast e che parlano dell'interesse di altri nomi importanti di Hollywood: i due "padroni di casa" (ovvero quelli che nella versione italiana sono Marco Giallini e Kasia Smutniak) di questa cena diversa dalle altre saranno molto probabilmente lo stesso Pitt e l'amica Julia Roberts, mentre per i personaggi di Valerio Mastandrea e Anna Foglietta si pensa a Ben Affleck e Rebecca Hall. Jack Black potrebbe invece prendere il posto di Giuseppe Battiston.

Non sappiamo ancora nulla sulla trama, ma molto probabilmente, così come nel film originale, anche nella versione USA un gruppo di amici si ritroverà riunito a cena, e tra una chiacchiera e l'altra, deciderà di fare un gioco: mettere i cellulari al centro del tavolo, leggere ad alta voce ogni eventuale messaggio che arriva e risponde ad ogni chiamata attivando il viva voce. E i piccoli e grandi segreti di ognuno dei commensali, piano piano si sveleranno... Che ne pensate di questo remake, Perfetti sconosciuti potrebbe funzionare anche negli USA?

Se qualcuno ha abboccato al nostro pesce d'aprile (o ha incautamente rilanciato la notizia) ci dispiace, ma d'altra parte si sa che in questa giornata bisogna stare attenti alle news che girano... In ogni caso, se il remake americano di Perfetti sconosciuti sarà confermato, ci auguriamo che possa avere davvero un cast così prestigioso!

Leggi anche: Pesci d'aprile 2016, da Stamos vs Netflix alla serie di Star Wars