Con quale star andreste a letto? le classifiche dei più desiderati

Il sito SleepCupid elenca le celebrità con cui USA, Canada, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Brasile vorrebbero condividere il letto.

Quella che poteva tranquillamente essere la rubrica di una rivista di gossip è in realtà una geniale iniziativa di marketing promossa da un sito di materassi chiamato SleepCupid. Dopo aver chiesto a più di seimila persone, tra uomini e donne intorno al mondo, la fatidica domanda "con quale celebrità andresti a letto?" SleepCupid elabora una serie di liste che si propongono di evidenziare le preferenze degli Stati Uniti, del Canada, dell'Europa, della Nuova Zelanda e del Brasile.

L'utenza maschile in USA ha messo al primo posto Kim Kardashian, mentre quella femminile ha premiato George Clooney. Ecco la lista fatta dagli uomini:

Mentre quella fatta dalle donne:

Le liste del Regno Unito hanno premiato celebrità come Emma Watson, Keira Knightley, Orlando Bloom, il principe Harry e....Russell Brand?! La lista proposta dagli uomini:

Invece quella fatta dalle donne:

Fanno un po' sorridere le liste del Canada, siamo sicuri che se il Barney Stinson di How I Met Your Mother fosse presente avrebbe battute da vendere sui poveri Canadesi. Ecco la lista fatta dagli uomini:

La lista fatta dalle donne:

La lista dell'Europa presenta qualche nome che il sito SleepCupid ammette di non conoscere, anche se aggiunge che in seguito ad una giro su google immagini approva con entusiasmo le scelte europee. La lista proposta dalle donne:

Quella proposta dgli uomini:

Le scelte del Brasile invece comprendono:

In Nuova Zelanda le preferenze vedono trionfare Lorde, una celebre cantante neozelandese. Invece la lista proposta dalle donne include nelle prime tre posizioni esclusivamente All Blacks, squadra nazionale di Rugby:

In Australia (ovviamente) trionfa Margot Robbie, mentre il primo posto dato dalle donne va a (ovviamente) Hugh Jackman! Fa un po' strano vedere apparire anche Heath Ledger. Ecco le due liste:

E voi siete d'accordo con queste liste? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!