
Nato il 8 Maggio 1981 a Toronto, Ontario, Canada è un attore con 7 film e 18 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Stephen Amell, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Miglior attore in una serie tv di genere fantastico
2015 Candidatura Miglior attore in una serie televisiva di genere fantastico/fantascienza per Arrow
2015 Candidatura Miglior bacio su piccolo schermo per Arrow
2013 Candidatura Miglior attore in una serie televisiva di genere fantastico/fantascienza per Arrow
2013 Candidatura Migliore attore/attrice rivelazione in una serietv per Arrow
2016 Recitazione
2011 Recitazione
2009 Recitazione
2010 Recitazione
The Flash si è conclusa definitivamente poche settimane fa dopo nove stagioni e dieci anni di programmazione.
Anche se ha detto addio ad Arrow in tv, c'è forse la possibilità di rivedere il supereroe interpretato da Stephen Amell nel DCU di James Gunn, in futuro?
Oliver Queen a.k.a. Stephen Amell fa ritorno nell'Arrowverse nel trailer e nelle nuove immagini dell'episodio crossover di The Flash 9, dove si parla anche di un ulteriore Multiverso.
La star di The Flash Danielle Panabaker racconta com'è stato tornare a dirigere un episodio dello show nella sua ultima stagione, e in particolare il nono, quello che vedrà il ritorno di Stephen Amell come Arrow.
Il ritorno di Stephen Amell nell'Arrowverse era già stato anticipato, ma diamo un'occhiata le prime foto dal set della nona e ultima stagione di The Flash che lo vedono di nuovo nei panni di Oliver Queen.