
Nato il 30 Luglio 1969 a Launceston, Tasmania, Australia è un attore, regista con 21 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Simon Baker, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 7 premi vinti e guardare le foto e i video.
2010 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per The Mentalist
2002 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per The Guardian
2010 Candidatura Miglior attore in una serie tv (drammatica) per The Mentalist
2009 Candidatura Miglior attore protagonista in una serie drammatica per The Mentalist
2015 Candidatura Migliore attore in una serie crime
2011 Candidatura Miglior attore o attrice in una serie poliziesca per The Mentalist
2011 Candidatura Migliore performance dell'intero cast per Margin Call
2011 Recitazione
2010 Recitazione
2007 Recitazione
2006 Recitazione
L'attrice sarà la protagonista del progetto romantico che avrà nel suo cast anche Renée Zellweger, Isabella Rossellini e Taylor Kinney.
Le due attrici saranno costrette a superare i problemi con 'i mariti' Simon Baker e Rafe Spall in I Give It a Year.
L'attore ha firmato per un ruolo potenzialmente ricorrente, quello del cognato di Patrick Jane, il protagonista dello show interpretato da Simon Baker. Inoltre la produzione è impegnata nel casting di un nuovo ruolo collegato al personaggio di Amanda Righetti.
I due attori affiancheranno Stanley Tucci, Kevin Spacey e Zachary Quinto nel thriller indie Margin Call, dedicato alla crisi finanziaria di Wall Street.
Tantissime star del piccolo schermo per il Festival della Televisione di Montecarlo che quest'anno celebra il cinquantenario, e che si è tenuto dal 6 al 10 giugno presso il principato monegasco. Ecco chi vi ha partecipato e chi ha vinto.