Prima dell'uscita, le previsioni parlavano di un incasso di 20 milioni di dollari per l'horror di John Krasinski, che invece ha guadagnato in un weekend americano tre volte il budget totale del film.
"A questo paese una televisione di qualità manca tantissimo" ha dichiarato l'attrice.
Il film, diretto da Stephen Frears nel 2000, ha regalato una nomination al Golden Globes per l'attore americano.
L'inquietante film con protagonisti Emily Blunt e John Krasinski è sbarcato nelle sale italiane giovedì 5 aprile.
I due cineasti sono stati accusati qualche giorno fa di aver tratto ispirazione da Montauk, corto del 2012 di Charlie Kessler.
Finalmente Disney/Pixar ha rilasciato i primi dettagli ufficiali, e la prima immagine promozionale, del quarto capitolo della saga!
Tra i titoli che il gigante streaming vuole ritirare dalla selezione ufficiale ci sono il film ritrovato di Orson Welles e il nuovo atteso lavoro di Alfonso Cuaron.
I numeri da capogiro mostrati all'esordio dall'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe continuano a rinforzarsi andando a insidiare i due film più visti su territorio americano!
Ju-On esordì nel 2000 in Giappone grazie alla regia di Takashi Shimizu, autore poi anche del remake americano del 2004 con Sarah Michelle Gellar.
L'action movie diretto da Jon Turteltaub arriverà nelle sale americane nel mese di agosto.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Succede, commedia adolescenziale tratta dal romanzo di Sofia Viscardi!
Il film diretto da Tim Miller si scontrerà al box-office con Wonder Woman 2 e Bond 25!
L'inquietante film con protagonisti Emily Blunt e John Krasinski è sbarcato nelle sale italiane giovedì 5 aprile.
Ormai mancano davvero pochi giorni all'arrivo nelle sale dell'attesissimo capitolo corale del Marvel Cinematic Universe e i primi commenti si affacciano sui social!
Hashtag #Middleast è il tema 2018, per taggare i temi forti del Medio Oriente contemporaneo, della rassegna che si terrà a Firenze dal 10 al 15 aprile.
Il progetto indagherà sulle origini dell'odio per capire se la società sia in grado di superarlo.
Il progetto tratto dai romanzi di Edward St. Aubyn arriverà sugli schermi americani a maggio.
L'attore, famoso per il ruolo di Watson in Sherlock e di Ryan Coogler nel MCU è a Roma per la promozione di un film che lo vede calato in un inquietante horror.
L'agente segreto interpretato da Tom Cruise si ritrova in una situazione complicata in una spettacolare locandina.
Il progetto sarà prodotto dalla Sony e racconterà una battaglia legale.
L'attrice, ospite di una trasmissione televisiva, ha parlato del suo coinvolgimento nel film diretto dal marito John Krasinski.
L'originale commedia racconterà quello che accade quando un gruppo di adolescenti devono lottare per sopravvivere.
Il progetto con protagonista la star di Guardiani della Galassia sarà prodotto dalla STXfilms.
La surreale notizia, riportata dal sito TMZ, sostiene che l'icona della Marvel sia al centro di un inganno dalla natura piuttosto originale.
La star del cinema e della televisione ha spiegato perché ha deciso di assumere il regista al centro delle polemiche dopo alcune accuse di molestie sessuali.
Il premio Oscar ha voluto fermare ogni possibile commento riguardante la sua trasformazione fisica.
Il film, in arrivo nei cinema americani a luglio, riporterà gli spettatori alla prima terribile notte in cui ogni crimine è consentito.
Ormai mancano davvero pochi giorni all'arrivo nelle sale dell'attesissimo capitolo corale del Marvel Cinematic Universe!
Il festival inaugura l'8 aprile con Sabina Guzzanti al Teatro del Giglio (ore 16) per poi spostarsi al cinema Astra con tre anteprime: la terza stagione di Billions, il film documentario Storie di Altromare di Lorenzo Garzella, e L'isola dei cani di Wes Anderson alle 20.30.
L'organizzazione ha chiesto che alcuni esperti valutino i contenuti inseriti nelle puntate prima che vengano messe a disposizione da Netflix in streaming.
Un ritorno gradito ai fan che scopriranno cosa è accaduto in questi anni al figlio illegittimo di Robert Baratheon.
Danny aiuterà Luke a canalizzare le proprie energie e influenzerà il suo stile di combattimento.
Stiamo per fare la conoscenza di Janet Van Dyne, l'originale Wasp, prima del previsto.
Già prevista la possibilità di uno spinoff, ma lo studio ha due anni di tempo per lanciare la produzione.
La seconda parte della serie spagnola creata da Álex Pina arriva oggi sulla piattaforma multimediale, nove nuovi episodi per scoprire come finirà l'assedio alla zecca di stato e quale sarà il destino dei rapinatori.
I fan della serie di culto HBO si nascondono ovunque, anche tra i responsabili del piano regolatore di Kuna.
I fan sono sempre più insospettiti dalla sua assenza nella campagna di marketing legata al film.
Dopo una lunga attesa il fumetto di culto di Vaughan sta per arrivare in tv. Chi interpreterà Yorick Brown?
Nella speciale promozione, che sarà valida fino al 17 aprile, anche cofanetti completi di saghe come Indiana Jones, Fast & Furious, Ritorno al futuro e The Hunger Games, o speciali Steelbook come quella di Spider-Man: Homecoming.
Urban sarà Billy Butcher, leader della squadra segreta della CIA che ha il compito di tener d'occhio i supereroi.
Nel cast, con Eleanor Tomlinson e Rafe Spall, anche Robert Carlyle e Rupert Graves.
Il co-fondatore dello Studio Ghibli e socio di Hayao Miyazaki si è spento all'età di 82 anni.
Lo spinoff della saga, secondo alcune indiscrezioni, sarà presentato in anteprima alla Croisette.
Il premio Oscar fa parte degli interpreti delle puntate inedite dello show targato HBO.
Il reboot dello show cult sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 aprile.
Il regista ha svelato di avere i diritti del romanzo fin dal 1982, ancora prima della sua pubblicazione.
Il regista si è schierato a favore del protagonista del suo film Manchester by the Sea, di nuovo al centro delle critiche dopo il diffondersi del movimento #MeToo.
L'atteso adattamento del romanzo di Ray Bradbury andrà in onda sulla HBO a maggio.
L'attore reciterà accanto alle star Mel Gibson e Frank Grillo nel lungometraggio diretto da Joe Carnahan.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su I Segreti di Wind River, il film diretto da Taylor Sheridan con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen!