The Boys: Karl Urban nel cast della serie Amazon

Urban sarà Billy Butcher, leader della squadra segreta della CIA che ha il compito di tener d'occhio i supereroi.

Il popolare Karl Urban reciterà nella serie Amazon Studios The Boys, dedicata ai supereroi e composta da 8 episodi della durata di un'ora ciascuno. La serie, coprodotta con Sony Pictures Television Studios, è stata scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke e vede lo zampino del produttori di Preacher Evan Goldberg e Seth Rogen.

Come nel caso di Preacher, anche The Boys è ispirata a un popolare fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che saranno coproduttori esecutivi dello show. Il fumetto, in 72 albi, è stato pubblicato tra il 2006 e il 2012.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra la vicenda di un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come "The Boys" che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro.

Karl Urban interpreterà Billy Butcher, leader dei Boys che ha una missione personale da compiere, vendicare la morte della fidanzata per mano del supereroe A-Train. Evan Goldberg e seth Rogen dirigeranno tutti e otto gli episodi della prima stagione, in arrivo su Amazon nel corso del 2019.

"In un panorama ricco di show dedicati ai supereroi, The Boys rappresenta l'evoluzione di questo genere così amato" ha affermato Sharon Tal Yguado, Head of Scripted Series, Amazon Studios. "Con Eric, Evan, Seth e Original Film, siamo molto entusiasti di adattare per la televisione questo famoso fumetto creato dalle menti visionarie di Garth Ennis e Darick Robertson".

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!