Avengers: Infinity War, Michelle Pfeiffer potrebbe comparire nel film

Stiamo per fare la conoscenza di Janet Van Dyne, l'originale Wasp, prima del previsto.

L'immensità del cast di Avengers: Infinity War è ormai cosa nota. A sorpresa, però, arriva l'annuncio di una presenza inaspettata che potrebbe fare capolino nella pellicola, nelle italiane dal 25 aprile, e addirittura nel sequel, Avengers 4.

Victoria Alonso, produttrice esecutiva in forza ai Marvel Studios, ha rilasciato la seguente dichiarazione. Commentando l'esperienza del coinvolgimento nel film, la Alonzo ha confessato: "Non è una bugia, ho pianto. Ti ritrovi queste immense star davanti a te e ti chiedi 'Ma quella è Michelle Pfeiffer? Oddio, è lei! E' un momento hollywoodiano che ho trovato fantastico".

Michelle Pfeiffer sta per fare la sua comparsa nel mondo Marvel. Presto la vedremo in Ant-Man and the Wasp nel ruolo di Janet Van Dyne, madre di Hope e moglie di Hank Pym. Nei fumetti Janet era l'originale Wasp, membro fondatore degli Avengers, e ha continuato a usare i propri superpoteri anche dopo il ritiro del marito, ma alla fine scompare in una dimensione parallela e viene creduta morta. Siamo curiosi di scoprire che ruolo le verrà affidato nel corso della Infinity War.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!