Toy Story 4: annunciata la data d'uscita dell'atteso sequel!

Finalmente Disney/Pixar ha rilasciato i primi dettagli ufficiali, e la prima immagine promozionale, del quarto capitolo della saga!

Disney e Pixar Animation Studios hanno ufficialmente annunciato la data d'uscita dell'attesissimo quarto capitolo della saga di Toy Story, grazie a un post sull'account ufficiale Facebook:

Il 21 giugno 2019 torneranno in sala Woody, Buzz Lightyear e tutti i personaggi che hanno creato la fortuna di una delle saghe animate più amate, basti pensare che con soli tre film gli incassi totali sfiorano i 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.

La Pixar ha vissuto un momento difficile quando John Lasseter è stato accusato di molestie sessuali lo scorso anno, e contemporaneamente Rashida Jones e Will McCormack, sceneggiatori di Toy Story 4, hanno lasciato la lavorazione del film, salvo poi dichiarare che le accuse a Lasseter non fossero il motivo della loro "fuga", avvenuta per divergenze creative.

Toy Story 4 racconterà la love story tra Woody e Bo Peep e ripartirà là dove si era fermato il terzo capitolo, con Woody, Buzz e il resto del team di scatenati giocattoli finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie. Il film vedrà alla regia Josh Cooley e arriverà nei cinema nel giugno 2019. Confermato il ritorno delle voci storiche di Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!