Black Panther supera anche Titanic: è il terzo miglior incasso americano di sempre!

I numeri da capogiro mostrati all'esordio dall'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe continuano a rinforzarsi andando a insidiare i due film più visti su territorio americano!

Black Panther continua a macinare grandi incassi sul suolo americano. Dopo aver raccolto altri 2 milioni di dollari, la pellicola supera anche Titanic (659 milioni) e diventa il terzo incasso statunitense di sempre a quota 661 milioni di dollari! A livello internazionale la pellicola arriva a un passo da 1 miliardo e 300 milioni. Già all'esordio film di Ryan Coogler aveva portato nelle casse statunitensi la cifra monster di 192 milioni di dollari, diventando il quinto esordio migliore nella storia del box-office americano. Ovviamente il sequel è già stato confermato e Kevin Feige ha già annunciato che le idee per portare un sequel di qualità già sono in fase di lavorazione.

Protagonista del film Chadwick Boseman nei panni di T'Challa, re di Wakanda e membro degli Avengers. Nel cast Michael B. Jordan interpreta il villain Erik Killmonger, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Leggi anche: Black Panther: la Marvel affonda gli artigli con un film coraggioso e di grande intrattenimento

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!