A Quiet Place, Emily Blunt: "Ho fatto licenziare una mia amica per avere la parte"

L'attrice, ospite di una trasmissione televisiva, ha parlato del suo coinvolgimento nel film diretto dal marito John Krasinski.

L'attrice Emily Blunt è la protagonista femminile del thriller A Quiet Place - Un posto tranquillo, diretto e interpretato da suo marito John Krasinski.
La star ha però rivelato, mentre era ospite del The Graham Norton Show, che ha dovuto chiedere con insistenza al consorte di licenziare un'altra attrice per avere la parte.
Emily non ha però voluto dire il nome di chi era stata scelta, sottolineando solamente che si trattava di "una buona amica", spiegando: "Quando ho letto lo script volevo realmente recitare nel film. John aveva già contattato un'altra attrice, una mia buona amica, quindi gli ho detto che doveva telefonarle e licenziarla. Per fortuna siamo ancora amiche".

L'attrice ha poi ammesso che inizialmente era un po' in crisi perché era da poco diventa madre per la seconda volta e aveva concluso le riprese di Il ritorno di Mary Poppins, quindi mentalmente era in uno stato gioioso che pensava totalmente inadatto al progetto a sfumature horror.