Offerta Amazon su quasi 500 titoli Universal: con 3 prodotti sconto del 50%

Nella speciale promozione, che sarà valida fino al 17 aprile, anche cofanetti completi di saghe come Indiana Jones, Fast & Furious, Ritorno al futuro e The Hunger Games, o speciali Steelbook come quella di Spider-Man: Homecoming.

images/2018/04/05/amazuniv.jpg

Speciale offerta Amazon su quasi 500 titoli Universal: si tratta della promozione 3x50%, ovvero acquistando 3 titoli tra i DVD e i Blu-ray in promozione a partire da questa pagina Amazon, si ottiene il 50% di sconto. Per ottenere l'offerta, che è valida fino al 17 aprile, basta aggiungere 3 articoli della selezione dei prodotti in offerta e cliccare su "Vai al carrello". In seguito cliccare su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Si vedrà infine lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Su Amazon DVD e Blu-ray 3 titoli Universal=-50%

Fra i quasi 500 titoli in offerta, anche cofanetti come Indiana Jones - Collezione completa, Fast & Furious Movie Collection e The Hunger Games - Complete Collection, o Steelbook speciali come quella di Spider-Man - Homecoming. Basta ricordarsi che la promozione è valida fino al 17 aprile.