Avengers: Infinity War, ecco le prime entusiaste reazioni della stampa americana!

Ormai mancano davvero pochi giorni all'arrivo nelle sale dell'attesissimo capitolo corale del Marvel Cinematic Universe e i primi commenti si affacciano sui social!

Avengers: Infinity War è uno dei film più attesi della stagione e i primi commenti sulla pellicola della Marvel iniziano ad arrivare. Diretto da Anthony e Joe Russo, l'inedito capitolo del MCU porterà sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

La Marvel ha organizzato in questi giorni alcune proiezioni del primo atto del film, una trentina di minuti in totale. I fan più fortunati hanno potuto assistere alle anteprime e hanno diffuso sui social le prime opinioni, super positive in attesa del resto della pellicola. I trenta minuti sono stati definiti molto ambiziosi, i villain fantastici ed è stato sottolineato un interessante cambio di tono tra le varie 'parti':

Opinioni più dettagliate arriveranno la sera stessa dell'uscita del film, visto che la Disney ha posto un embargo agli addetti ai lavori fino a quel momento, ma le prime sensazioni sembrano davvero super positive.

Nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale italiane il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!