Tutti i contenuti su Thor: Love and Thunder (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Jaimie Alexander riprenderà il ruolo di Lady Sif in Thor: Love and Thunder e l'attrice potrebbe apparire anche nella serie Loki.
Marvel ha confermato la presenza di Christian Bale nel film Thor: Love and Thunder, svelando il ruolo affidato al premio Oscar.
Natalie Portman, co-protagonista di Thor: Love and Thunder, ha parlato della smagliante forma fisica di Chris Hemsworth, che secondo lei ha veramente dei muscoli da divinità.
Natalie Portman ha parlato della sua preparazione fisica per Thor: Love and Thunder, confermando che Jane diventerà Mighty Thor.
Heimdall potrebbe tornare in Thor: Love and Thunder, in base a un piccolo ma importante indizio fotografico fornito da Taika Waititi.
Cresce la curiosità riguardante il cast di Thor: Love and Thunder, film preannunciato come 'un Avengers 5' e che promette di riunire un gran numero di attori del Marvel Cinematic Universe.
Chris Pratt farà parte del cast di Thor: Love and Thunder nel ruolo di Star-Lord, il leader dei Guardiani della Galassia.
l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder non sarebbe poi così lontano, almeno secondo i casting call del film Marvel apparsi di recente.
Il libro sull'MCU The Wakanda Files alimenterebbe una teoria secondo cui il Mjolnir potrebbe essere la causa della malattia di Jane Foster in Thor: Love & Thunder.
Anche Christian Bale è atterrato a Sydney, pronto a unirsi al cast di Thor: Love and Thunder in un ruolo che per adesso è ancora misterioso.
Proseguono i lavori di Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth che sfotte Taika Waititi che, a giudicare dalla foto su Instagram sembrerebbe essere completamente assorto nella revisione della sceneggiatura.
Non senza una certa ironia, il titolo di lavorazione di Thor: Love And Thunder anticiperebbe il destino 'alimentare' del dio del Tuono.
Le riprese di Thor: Love and Thunder dovrebbero prendere il via a gennaio in Australia, Natalie Portman sarebbe già stata avvistata in zona in vacanza con la famiglia mentre si prepara per il ruolo di Mighty Thor.
Natalie Portman ha confermato che proprio in questo periodo sta mettendo su muscoli per prepararsi a interpretare Mighty Thor, al fianco di Chris Hemsworth in Thor: Love & Thunder.
Chris Hemsworth conferma che quella in Thor: Love and Thunder non sarà la sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe rassicurando tutti i suoi fan.
In Thor: Love and Thunder non vedremo più il Thor sovrappeso conosciuto in Avengers: Endgame, una nuova teoria spiega il perché.
Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster in Thor: Love and Thunder e diventerà Mighty Thor, come anticipa una fan art diffusa sul web.
Si comincia a formulare ipotesi su chi potrebbe eventualmente prendere il posto di Thor nel Marvel Cinematic Universe.
Dopo il ritardo causato dall'emergenza sanitaria in corso, Natalie Portman ha svelato la data di inizio delle riprese di Thor: Love & Thunder.
Taika Waititi ha completato la sceneggiatura di Thor: Love and Thunder e ha svelato che la componente romantica sarà molto importante.