Thor: Love And Thunder, la perdita di peso di Thor anticipata nel titolo di lavorazione?

Non senza una certa ironia, il titolo di lavorazione di Thor: Love And Thunder anticiperebbe il destino 'alimentare' del dio del Tuono.

Il titolo di lavorazione di Thor: Love And Thunder potrebbe aver anticipato il cammino che porterà il Dio del Tuono a perdere peso dopo la trasformazione in Thor grasso vista in Avengers: Endgame.

Thor: Love And Thunder entrerà in lavorazione a gennaio 2021. Da quanto anticipato finora, nel film ritroveremo i Guardiani della Galassia, nuovi compagni di viaggio di Thor, Christian Bale in un ruolo ancora segreto e la Jane Foster di Natalie Portman che attraverserà il dramma della malattia, come nella storyline dei fumetti di Jason Aaron, prima di diventare Mighty Thor.

Avengers: Endgame, come Thor grasso cambierà il futuro del personaggio nella Fase 4 e 5

Resta da capire quale versione di Thor ritroveremo nel nuovo capitolo, il Dio del Tuono possente e muscoloso o il Thor grasso di Avengers: Endgame? Un indizio traspare dal titolo di lavorazione di Thor: Love and Thunder rivelato su Twitter da Skyler Shuler che, non senza humor, sarà "La Grande Insalata", riferimento anche a Il grande Lebowski il cui Drugo Lebowski è servito come modello per Thor grasso.

La trama di Thor: Love and Thunder è per lo più top secret. Tessa Thompson farà ritorno nel ruolo di Valkyrie e sarà impegnata nella ricerca della sua regina, quindi si profila una nuova svolta sentimentale. Valkyrie è diventata la nuova regnante di Asgard in Avengers: Endgame, mentre Thor ha deciso di andarsene in giro per la Galassia insieme ai Guardiani. Confermato l'arrivo di Christian Bale nei panni di un nuovo misterioso villain.

L'uscita di Thor: Love and Thunder è fissata all'11 febbraio 2022.

Avengers Endgame Fat Thor
Avengers: Endgame, Chris Hemsworth è un Thor molto transandato