Tutti i contenuti su The New Mutants (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Con l'ennesimo rinvio dell'uscita nei cinema, il cinecomic Sony Morbius, interpretato da Jared Leto, batte il record detenuto da The New Mutants.
Intervista a Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton e al cast di The New Mutants: il film di Josh Boone, a tre anni dalle riprese, è finalmente è nelle sale, dal 2 settembre.
Recensione di The New Mutants, l'ultimo capitolo del franchise cinematografico degli X-Men targato 20th Century Fox.
The New Mutants guida il box office americano con un'apertura da 7 milioni e solo il 62% dei cinema USA aperti, è comunque la miglior apertura da mesi, in attesa di Tenet.
Maisie Williams ha condiviso su Twitter una recensione in cui si definisce The New Mutants "il peggior film sugli X-Men", ironizzando sulle recensioni negative.
Maisie Williams ha parlato dell'uscita di The New Mutants sottolineando che se le persone non si sentono al sicuro nelle sale cinematografiche possono aspettare.
Bob McLeod ha co-creato i fumetti da cui è tratto The New Mutants e non ha esitato a criticare il film per i cambiamenti ai personaggi e un errore legato al suo nome.
Delle fonti vicine alla produzione di The New Mutants hanno svelato che i responsabili di Fox volevano modificare radicalmente il film dopo il primo montaggio.
Il regista Josh Boone boccia la rappresentazione LGBT presente in Star Wars: l'Ascesa di Skywalker definendolo l'esempio più imbarazzante visto al cinema.
Alcuni critici americani hanno spiegato online perché non pubblicheranno recensioni di New Mutants: non è possibile vedere il film in modo sicuro a causa del COVID.
Il regista del film The New Mutants ha svelato che nelle prime versioni della sceneggiatura era presente una scena in cui appariva anche Colossus.
The New Mutants arriverà finalmente nelle sale e, in occasione dell'inizio della prevendita negli USA, sono stati condivisi due nuovi poster.
La pubblicazione di una dettagliata sinossi di The New Mutants svela un legame tra il personaggio di Anya Taylor-Joy e uno degli X-Men classici.
Nonostante l'assenza del personaggio dalla pellicola, in The New Mutants ci saranno riferimenti al Professor X di James McAvoy, come afferma il regista Josh Boone.
Il regista di The New Mutants, Josh Boone, ha spiegato perché il film non poteva essere distribuito direttamente in streaming.
Come confermato dal regista Josh Boone, The New Mutants sarà ispirato ad alcuni capolavori del genere horror, a differenza degli altri film dell'X-Men universe.
Il regista di The New Mutants ha spiegato come la sua visione per il progetto fosse sotto forma di una possibile trilogia che vedeva il ritorno di Warlock.
Il 28 agosto arriverà nei cinema americani il film The New Mutants e il video dei primi minuti del film è ricco d'azione.
The New Mutants ha una data di uscita, come rivelato dal cast durante il Comic-Con@Home ironizzando sui posticipi subiti.
Il film The New Mutants sarà al centro di un panel dell'evento Comic-Con@Home e, nell'attesa, è stata condivisa un nuovo video promozionale.