The New Mutants: due nuovi poster del film

The New Mutants arriverà finalmente nelle sale e, in occasione dell'inizio della prevendita negli USA, sono stati condivisi due nuovi poster.

The New Mutants arriverà nelle sale americane il 28 agosto e online sono stati condivisi due nuovi poster per celebrare l'inizio della prevendita dei biglietti.
I fan hanno quindi commentato il post chiedendo, con un misto di stupore e sollievo, se finalmente è arrivato realmente il momento tanto atteso e si potranno vedere le avventure dei giovani mutanti nelle sale cinematografiche.

Il film, diretto dal regista Josh Boone, è ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

Boone, recentemente, aveva spiegato che il film non poteva debuttare in streaming a causa di alcuni vincoli contrattuali che prevedono il debutto del lungometraggio, passato dalle mani di 20th Century Fox a Disney, nelle sale cinematografiche.

New Mutants: una maledizione incombe sul film, secondo i fan