Jon Hamm potrebbe interpretare Batman, ma a una condizione

La star di Mad Men Jon Hamm è un grande fan dei fumetti e non si tirerebbe indietro di fronte al ruolo di Batman, ma ci sono delle condizioni.

Nel toto - Batman, tra i vari contendenti al ruolo dell'Uomo Pipistrello possiamo annoverare anche Jon Hamm. L'affascinante star di Mad Men è da sempre uno dei candidati papabili al ruolo del miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego vigilante, ma che ne pensa l'attore?

"Sento rumors su Batman fin dalla prima stagione di Mad Men. Non ne ho mai discusso con nessuno e nessuno mi ha mai offerto niente. Credo che sia la volontà di Internet, un sacco di persone ne parlano, non solo su Internet."

Tra le illazioni sul web e una solida offerta da parte di Warner Bros., alla ricerca del possibile sostituto di Ben Affleck - pare - per l'atteso The Batman, c'è un oceano di distanza, ma come risponderebbe Jon Hamm se la chiamata arrivasse davvero?

"Dipende. Dipende dalla sceneggiatura, dalla storia. Sono un grande fan dei fumetti, lo sono sempre stato. Leggo fumetti fin da quando avevo otto, nove anni. E li conosco bene, mi piace il genere e mi piace quando sono fatti bene. Probabilmente la tuta di Batman mi donerebbe, anche se dovrei allenarmi un bel po' e questo non mi fa impazzire. Ma sono sicuro che esiste una versione interessante del personaggio là fuori. E se vogliono cercarmi e chiedermi di farlo, perché no?"

Dalle notizie circolate finora, sembra che il regista di The Batman Matt Reeves sia alla ricerca di un Batman più giovane e dal momento che Jon Hamm ha un anno in più di Ben Affleck, è improbabile che sia lui la nuova scelta di Reeves. Ma per adesso niente è ancora deciso.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!