Tutti i contenuti su The Batman (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Lo schedule delle uscite Warner, al momento, continua a essere piuttosto misterioso.
Il regista non userà la sceneggiatura di Ben Affleck e Geoff Johns.
Il regista non si sbilancia sul futuro del franchise, ma riconosce l'immenso debito nei confronti di Christopher Nolan e della sua trilogia.
Il regista ha spiegato quale sarà il suo approccio al lungometraggio tratto dai fumetti della DC.
Arkham Asylum potrebbe diventare una delle principali fonti di ispirazione per il nuovo "solo" sull'Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves.
Alle 21.50 sul canale 407 di Sky andrà in onda la prima parte del documentario sui personaggi più amati del momento, direttamente dal mondo dei fumetti: Batman, Superman, Spider-Man, Captain America e molti altri ancora, commentati da Stan Lee e George R.R. Martin!
Il regista sottolinea il legame che collega l'Uomo Pipistrello e il capo delle scimmie di The War - Il pianeta delle scimmie evidenziando l'importanza di relazionarsi emotivamente con ogni personaggio.
Anche Ben Affleck ha la sua dose di piccoli fan ingrati...
Il produttore di Justice League rassicura i fan che temono un'uscita di scena del divo.
L'attore ha ridimensionato il suo intervento ammettendo di essersi solo divertito, ma di aver visto internet impazzire dopo i suoi tweet.
L'artista, già autore delle musiche dei cinecomic Doctor Strange e Spider-Man: Homecoming, non esclude di collaborare nuovamente con il regista Matt Reeves.
Il divo avrebbe iniziato il duro allenamento per indossare i panni di Bruce Wayne e del suo alter ego vigilante.
L'attore ha postato su Twitter un disegno di uno dei nemici storici dell'Uomo Pipistrello. Che significa?
Il regista del prossimo film sul Cavaliere Oscuro ha inoltre dichiarato che queste sono le due saghe a cui era più legato durante la sua infanzia
L'attore ha pubblicato una creazione realizzata da un fan che mostra il villain impegnato ad affrontare Batman, alimentando le ipotesi di un suo ritorno nei film tratti dai fumetti della DC.
L'artista che ha creato il personaggio per i fumetti della DC ha incontrato la star, rimanendo conquistato dal suo approccio alla parte.
Sul portale Reddit è uscita la notizia, ancora non confermata, che riporta l'uscita di quattro lungometraggi della DC collegati a Batman per festeggiare l'ottantesimo anniversario della sua nascita
L'attore non si sbilancia, ma con l'arrivo di Matt Reeves alla regia il plot potrebbe subire grandi cambiamenti.
Lo studio sarebbe valutando se uno dei prossimi progetti tratti dai fumetti della DC possa essere realizzato prima del previsto.
Il regista di Logan ha riconosciuto il talento del collega ammettendo di non vedere l'ora di vedere la nuova pellicola su Batman.