The Batman si girerà nel 2019

L'avvio delle riprese di The Batman si concretizza, Warner Bros. avrebbe approvato la sceneggiatura di Matt Reeves.

Dopo mesi di attesa, il preannunciato The Batman starebbe per prendere forma. Warner Bros. avrebbe apprezzato la prima bozza di sceneggiatura consegnata dal regista Matt Reeves che ora sarebbe già impegnato nella revisione. A quanto pare le riprese del film potrebbero prendere il via l'estate prossima, anche se per il momento sulle tempistiche non vi sono certezze.

A diffondere le anticipazioni su The Batman è il giornalista Umberto Gonzalez il quale scrive: "Lo studio apprezza la prima bozza della sceneggiatura di Matt Reeves, lui è attualmente impegnato nelle revisioni e il film potrebbe essere girato a partire all'estate 2019. Il corrente regime DC si impegna a realizzare una pellicola sul Cavaliere Oscuro corretta!"

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

L'arrivo di Matt Reeves darà un colpo di spugna al passato, il regista ha preso il posto di Ben Affleck sia in veste di regista che di sceneggiatore. La presenza di Affleck in The Batman sarebbe, inoltre, a rischio visto che Reeves sembrerebbe intenzionato a raccontare le gesta di un Batman più giovane.

"Fin dall'inizio, ciò di cui ho sempre parlato con Warner Bros. riguardava il mio ingresso nel Bat-universe e la mia visione, loro mi hanno dato fiducia. Ci sono modi in cui tutto questo si connette con l'universo DC. Siamo un frammento di un puzzle più vasto, perciò non voglio fare commenti su questo frammento, posso solo dire che sono focalizzato su questo aspetto del mondo DC" dichiara Matt Reeves senza sbilanciarsi. Se il regista tace, sui media scatta il toto-Batman e tra i favoriti nel cuore dei fan si è parlato anche del non giovanissimo, ma affascinante Jon Hamm come possibile candidato al ruolo di Batman. Sarà lui a prendere il posto di Ben Affleck o Matt Reeves ripiegherà su una star più giovane?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!