The Batman di Matt Reeves: in arrivo numerosi villain

The Batman non vedrà l'Uomo Pipistrello combattere un solo nemico, nel film di Matt Reeves i villain abbonderanno.

The Batman non solo vedrà, quasi certamente, una nuova incarnazione di Batman protagonista, ma coinvolgerà un gran numero di villain dell'universo DC. Almeno questa è l'intenzione del regista Matt Reeves.

Sappiamo che The Batman arriverà nei cinema nel 2021. Al posto di Ben Affleck ci sarà quasi certamente un nuovo attore il cui Uomo Pipistrello se la dovrà vedere con un notevole parco villain.

In un'intervista pubblicata di recente, il regista Matt Reeves ha anticipato le sue idee su The Batman spiegando: "Sarà un racconto noir con un punto di vista molto preciso. La narrazione sarà tutta sulle sue spalle e spero che sia una storia che risulterà eccitante, ma anche coinvolgente." Riguardo al personaggio, Reeves ha aggiunto che vedremo il suo Batman "molto più nel ruolo di detective rispetto al passato".

Il ruolo da detective di Batman, finora, è stato quasi del tutto ignorato a favore della dimensione action. Ma la visione di Matt reeves è molto ambiziosa, il regista ha anticipato che nel film sarà presente un'intera galleria di villain DC senza però anticiparne neppure uno. Di fronte all'ipotesi dell'arrivo di Josh Gad nel ruolo del Pinguino, il regista ha ammesso di apprezzare molto l'idea visto che lui e Josh Gad sono buoni amici.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!