The Batman: chi sarà il nuovo Cavaliere Oscuro? Dipende dalle "sopracciglia"!

Il ruolo di Batman è vacante, ma il successo o l'insuccesso del personaggio dipenderebbe dalle 'sopracciglia' del suo interprete.

Il probabile addio di Ben Affleck al ruolo di Batman fa discutere i fan. Chi sarà il nuovo Cavaliere Oscuro? Secondo una teoria di un utente Twitter tutto dipenderà dalle sopracciglia.

L'utente Twitter G. Willow Wilson ha analizzato le qualità necessarie che un attore deve possedere per essere un buon Batman (qui trovate il nostro excursus sulle passate incarnazioni cinematografiche di Batman) e al di là del portamento, della voce profonda e della cupezza, sarebbe tutta questione di "sopracciglia".

"Durante la nostra discussione altamente scientifica sui possibili Batman futuri, ho capito da cosa dipende tutto: sopracciglia. Tutti i Batman che hanno avuto successo avevano abilità nei gioco di sopracciglia. Quelli che non hanno avuto successo hanno sopracciglia mediocri".

La teoria non finisce qui. Wilson posta una serie di immagini per comprovare la sua teoria che risulta piuttosto convincente.

"Osservate: Michael Keaton. La sua fatta è al 90% sopracciglia" scrive.

"Christian Bale? Ampie sopracciglia gallesi".

Ben Affleck sembra non superare l'esame delle sopracciglia per Wilson, che le definisce un "ripensamento".

L'eccezione alla regola sembrerebbe essere proprio George Clooney. Il suo Batman è stato un immenso flop nonostante le fantastiche sopracciglia del divo.

E per quanto riguarda il capostipite dei Batman, Adam West? A quanto pare, nel suo caso, l'aiutino sarebbe arrivato dal make up.

Chi sarà il prossimo Batman? Lo scopriremo dalle sopracciglia!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!