The Batman: Matt Reeves svela quando dovrebbero iniziare le riprese

The Batman arriverà nei cinema nel 2021 e il regista Matt Reeves ha parlato di quando dovrebbero iniziare le riprese del film.

The Batman sarà il prossimo cinecomic dedicato all'iconico personaggio DC e Matt Reeves, regista del progetto, ha svelato quando dovrebbero iniziare le riprese dell'atteso film che avrà un nuovo attore nel ruolo di Bruce Wayne.
Il filmmaker, rispondendo alla domanda di un fan, ha infatti scritto su Twitter che il lavoro sul set dovrebbe iniziare poco prima della fine dell'anno.

Ecco il tweet di Matt Reeves:

The Batman sarà distribuito nelle sale il 25 giugno 2021 e attualmente è già iniziata la ricerca del nuovo interprete del Cavaliere Oscuro che dovrebbe essere mostrato in una versione più giovane rispetto a quelle portate in precedenza nelle sale cinematografiche.

Il cinecomic è in fase di sviluppo fin dal 2015 e inizialmente Affleck avrebbe dovuto essere sceneggiatore, regista e protagonista del film. Matt Reeves ha poi raccolto l'eredità della star dietro la macchina da presa prima che Ben decidesse inoltre di dire addio al ruolo.