The Batman: Ben Affleck non sarà più Bruce Wayne, le reazioni dei fan

Ben Affleck conferma il suo addio a Batman in un tweet e i fan reagiscono commentando la sua uscita di scena.

Ben Affleck non sarà più Batman. Con l'arrivo di Matt Reeves alla regia di The Batman, il franchise prenderà nuove strade e vedrà protagonista un Bruce Wayne più giovane dell'attuale. Ben Affleck ha fatto il suo debutto nel DC Extended Universe Batman v Superman: Dawn of Justice e la sua scelta è stata duramente criticata, ma il film - massacrato dalla critica - si è rivelato un successo al box office. Successivamente il divo è tornato nei panni dell'Uomo Pipistrello in Justice League , ma dopo l'abbandono della regia di The Batman, Affleck ha ora appeso il mantello al chiodo.

Il tweet con cui Ben Affleck ha accolto la notizia della data di uscita ufficiale di The Batman lascia intendere che lui non farà parte del film, confermando i rumor che circolano da tempo. Nel frattempo i fan provano a indovinare chi si calerà nei panni del tormentato miliardario Bruce Wayne dopo di lui. Potete leggere il nostro approfondimento su tutte le incarnazioni cinematografiche di Batman).

Mentre il web si divide, i seguaci del DC universe si esprimono sull'uscita di scena di Ben Affleck twittando le loro reazioni. Va detto che, a fronte di qualche pesante bocciatura, la maggior parte dei commenti promuove Ben Affleck definendolo il miglior Batman di sempre, almeno fino ad ora.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Batman: Ben Affleck non sarà più Bruce Wayne,...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti
Ben Affleck e Henry Cavill lasciano la DC? Ecco la reazione di Jason Momoa