Tutti i contenuti su The Batman 2 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Si avvicina il momento in cui The Batman 2 entrerà in lavorazione, ma solo se James Gunn riuscirà a leggere lo script senza addormentarsi.
Dopo una lunga attesa i fan della DC hanno ricevuto un aggiornamento su The Batman 2: la sceneggiatura è stata completata.
L'attore, ospite del Filming Italy Sardegna Festival 2025, ci ha dato delle anticipazioni su The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, di cui sarà anche regista.
Il regista di Superman ha difeso il collega dalle proteste di coloro che lo accusano di ritardare le riprese del lungometraggio
Le ultime novità sul secondo capitolo del franchise diretto da Matt Reeves dopo il primo lungometraggio distribuito nel 2022.
L'attore Andy Serkis riprenderà il ruolo di Alfred Pennyworth nel sequel di The Batman e, durante una recente convention, ha svelato cosa vorrebbe accadesse nella storia del personaggio.
Un nuovo report che aggiorna sulle tempistiche del sequel vedrebbe Matt Reeves coinvolto unicamente in veste di sceneggiatore, tra i fan cresce la preoccupazione.
Rumor insistenti sulle condizioni di salute del regista del franchise con protagonista Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.
I fan, dopo le notizie dei nuovi impegni sul set di Robert Pattinson, stanno temendo un ulteriore slittamento nelle riprese di The Batman 2, ecco gli aggiornamenti.
Mentre le riprese sono ancora lontane, sono emersi altri dettagli inediti sul sequel che vedrà il ritorno alla regia di Matt Reeves
L'attore Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne in occasione delle riprese di The Batman 2 e ha commentato i continui ritardi alla produzione.
Il capo dei DC Studios ha aggiornato sui prossimi progetti in arrivo sia nel DC Universe che nel Batverse di Matt Reeves
Finalmente la star di The Batman ci dà qualche certezza sulla tempistica della lavorazione del sequel e alimenta l'hype dei fan lodando la sceneggiatura.
Procedono i lavori sul sequel della saga con Robert Pattinson, con Serkis che adesso conosce i dettagli della storia
Il regista e capo dei DC Studios sta studiando un modo molto chiaro per far capire agli spettatori che tipo di storia stanno per guardare
Dopo il successo di The Penguin, quasi certamente il regista continuerà a sviluppare altre serie legate al mondo di Batman oltre al sequel
Il capo dei DC Studios James Gunn giustifica il rinvio di The Batman 2 di Matt Reeves, che uscirà nel 2027 anziché nel 2026.
Warner Bros Pictures ha annunciato che la data di uscita di The Batman 2 è stata posticipata di ben un anno e debutterà ora nel 2027.
Il film è stato interamente scritto da Mike Flanagan e le riprese dovrebbe iniziare già nei primi mesi del 2025
Le riprese del sequel sono previste per l'inizio del prossimo anno e intanto potrebbe essere stato ingaggiato l'interprete del nuovo villain