Tutti i contenuti su The Batman 2 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Pochi giorni fa, il regista ha annunciato che Lars Eidinger interpreterà il celebre villain dei fumetti DC nel sequel di Superman, portando i fan a chiedersi perché non ci siano mai notizie ufficiali sul nuovo Batman
Stando alle ultime indiscrezioni, Johansson avrà un ruolo centrale nella trama del nuovo sequel di Matt Reeves che potrebbe anche essere un adattamento del fumetto Il Lungo Halloween
L'attrice potrebbe interpretare un personaggio nuovo di zecca nella nuova avventura DC diretta da Matt Reeves affiancando la star Robert Pattinson, mentre non sarebbe previsto il ritorno di Catwoman di Zoe Kravitz.
Dopo il successo del primo capitolo nel 2022, l'attesa per The Batman Parte 2 cresce: ci sono nuovi dettagli ufficiali sulle location e un cast pronto a tornare per continuare a raccontare le ombre di Gotham.
La star della serie spin-off del film di Matt Reeves ha confermato un dettaglio sulla narrazione del sequel con Robert Pattinson.
Da quando The Batman di Matt Reeves ha ridefinito il mito dell'Uomo Pipistrello con una lente noir e investigativa, le aspettative per il sequel sono alle stelle. Tra le ipotesi più discusse, emerge quella della Corte dei Gufi, un culto segreto che potrebbe diventare la minaccia più disturbante mai affrontata da Bruce Wayne.
Colin Farrell, che tornerà nei panni del Pinguino in The Batman Part II, ha parlato del progetto anticipando un film dai toni più oscuri, con tensioni accresciute e un orizzonte narrativo ancora più drammatico.
Il produttore e regista deve assegnare il ruolo del Cavaliere Oscuro nel suo DCU e sembra che molti nomi noti si siano offerti di interpretarlo
Con The Batman Part II pronto a girare nella primavera 2026, Matt Reeves ha confermato che la sua saga rimarrà un progetto "Altrimondi", indipendente dal nuovo DCU guidato da James Gunn e Peter Safran.
Le anticipazioni sul plot del sequel di The Batman fornite da un entusiasta Matt Reeves sembrerebbero davvero incoraggianti.
Massima segretezza per lo script del sequel di The Batman, atteso dai fan nonostante la tempistica incerta e le voci sui problemi personali del regista Matt Reeves.
Colin Farrell ha svelato nuovi dettagli su The Batman 2, elogiando la sceneggiatura e chiarendo quale sarà il destino del Pinguino nel sequel diretto da Matt Reeves.
Cosa unisce i destini del sequel di Matt Reeves con i quattro biopic sui Fab Four diretti da Sam Mendes? Un nome su tutti: Greig Fraser
A quanto pare, nel corso della premiere del suo nuovo film, Caught Stealing, l'attrice ha rifiutato qualsiasi domanda legata al sequel con Robert Pattinson
Il co-CEO di DC Studios interviene sui social per zittire le voci sull'arrivo di Robin nel sequel di The Batman e ribadisce il pieno supporto a Matt Reeves.
Il regista di Superman ha risposto alla possibilità, avanzata da un fan, di vedere nel sequel di Matt Reeves un acerrimo nemico dell'Uomo Pipistrello.
Dopo aver consegnato la sceneggiatura di The Batman Part II, Mattson Tomlin stuzzica i fan con un indizio su un misterioso nuovo eroe su cui sta lavorando per un altro film.
Il nuovo Batman di questo universo dovrà distanziarsi e non poco da quello di Matt Reeves, con Gunn che ha anche risposto alla candidatura di Alan Ritchson
Il regista di Superman ha annunciato il suo entusiasmo per lo script di Matt Reeves dell'atteso e controverso sequel del cinecomic con Robert Pattinson.
Si avvicina il momento in cui The Batman 2 entrerà in lavorazione, ma solo se James Gunn riuscirà a leggere lo script senza addormentarsi.