Tutti i contenuti su Justice League (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La versione Snyder Cut di Justice League è in arrivo su HBO Max nel 2021 e prima di ottenere il via libera si sono dovuti superare molti ostacoli.
Come è stato annunciato Justice League Snyder Cut verrà trasmessa da HBO Max, ecco tutte le anticipazioni di ciò che vedremo.
Zack Snyder ha voluto ringraziare i fan per l'incredibile sostegno ricevuto e per l'impegno nel sostenere la sua visione di Justice League.
Ray Fisher ha parlato della Zack Snyder's Justice League rivelando che la storia originale di Cyborg emozionerà gli spettatori.
Arriva la conferma della presenza di Darkseid nello Snyder Cut, ecco chi interpreta il mitico villain nella nuova versione della Justice League.
Il regista sembra aver confermato che nella versione Snyder Cut di Justice League apparirà anche Martian Manhunter.
Justice League, Ben Affleck mostra il suo supporto nei confronti di Zack Snyder, lo Snyder Cut, e ringrazia i fan per il loro sostegno con un video su Instagram.
La versione di Justice League in arrivo su HBO Max non sarebbe la vera Snyder Cut, ecco le vicissitudini produttive del film concepito da Zack Snyder.
Il promo della versione Snyder Cut di Justice League mostra il momento dell'annuncio compiuto dal regista.
Gli attori di Justice League potrebbero tornare nei panni dei supereroi DC per lavorare alle scene aggiuntive e ultimare la Snyder Cut.
Dopo l'annuncio dell'uscita della Snyder Cut di Justice League, David Ayer posta un criptico messaggio di Joker che potrebbe riferirsi alla sua volontà di mostrare la sua versione di Suicide Squad.
Justice League tornerà su HBO Max con la Snyder Cut e Ray Fisher è stato il primo a essere informato, Cavill e Momoa hanno commentato la notizia.
Justice League tornerà sugli schermi con la famosa Snyder Cut e ora sono stati svelati i primi dettagli del progetto.
L'ormai famosa Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 su HBO Max, come confermato oggi.
Jason Momoa è intervenuto con un video per chiedere che venga distribuita la versione Snyder Cut del film Justice League.
Kevin Smith ha parlato della Snyder Cut di Justice League condividendo molti dettagli e spiegando perché vorrebbe vederla.
Un fan ha corretto la contestata scena dei baffi di Superman con il deepfake, lavorando meglio rispetto agli autori degli effetti speciali di Justice League.
L'attore di Man of Steel Michael Shannon ha commentato quanto sia vergognoso quello che è successo a Zack Snyder con il film Justice League.
Jesse Eisenberg non ha mai visto Justice League e non sa nulla dello Snyder Cut del film: 'Non sono parte di questo movimento, ma adoro Zack e il suo stile'.
Ultimamente Zack Snyder ha parlato molto dei suoi vecchi piani per Justice League e ora spunta un concept per la sua versione di Steppenwolf.