Tutti i contenuti su Justice League (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista Zack Snyder ha spiegato i dettagli del breve cameo di Flash in Batman V Superman: Dawn of Justice, che lasciò il pubblico un po' confuso.
Il nuovo CEO di WarnerMedia ha messo "like" ai tweet riguardanti la Snyder Cut di Justice League, alimentando le speranze dei fan.
Justice League arriva su Netflix dal 1 aprile 2020: disponibile in streaming il film corale della DC con Margot Robbie, Jason Momoa e molti altri.
Il regista Zack Snyder è tornato a far riferimento al suo Snyder's Cut di Justice League, ma quando sarà finalmente pronto?
Una nuova immagine dello Snyder's Cut, condivisa da Zack Snyder, mostra la preparazione per la battaglia finale della Justice League.
Joss Whedon ha fatto infuriare i fan della DC ironizzando sulla versione Snyder Cut di Justice League, mai realizzata.
Ben Affleck è ritornato a parlare di Justice League, commentando i tanti problemi affrontati durante le fasi della produzione.
In occasione di un contest su Justice League, Zack Snyder ha messo in palio un ciak che è anche un lasciapassare per delle possibili riprese aggiuntive.
Durata, retroscena e sottotrame: facciamo il punto della situazione sulla versione di Justice League immaginata da Zack Snyder.
La star di Justice League, Ben Affleck, conferma l'esistenza della Snyder Cut e vuole che tutti la vedano: 'Quel film è una creatura mitologica'
Zack Snyder conferma la teoria della presenza dei viaggi nel tempo nella sua versione di Justice League, lo Snyder Cut.
Zack Snyder lancia il concorso per creare il poster della Snyder Cut,la sua versione di Justice League ed record di partecipazioni, 1200 poster da valutare.
Un nuovo video concept della versione realizzata da Zack Snyder di Justice League mostra Batman nella Batmobile che investe i Parademoni.
L'ex regista di Justice League, Zack Snyder, non ne può più delle persone che lo accusano di aver inventato la Snyder Cut e riconferma che il suo lavoro è reale.
Zack Snyder avrebbe anticipato una nuova svolta narrativa contenuta nella sua versione di Justice League, lo Snyder Cut, in cui Wonder Woman decapita il villain Steppenwolf.
Il regista Zack Snyder ha condiviso l'immagine della sua versione di Superman in Justice League, in cui è presente Henry Cavill in un nuovo costume.
A sostegno dell'uscita dello Snyder Cut, il regista della seconda unità di Justice League ha svelato una foto di Batman, versione Ben Affleck, in quella che appare una delle scene chiave del cinecomic.
Chris Terrio, co-sceneggiatore di Justice League, ha promesso ai fan che a breve ci sarà un aggiornamento sulla famigerata Snyder Cut.
Secondo il direttore della fotografia di Justice League, il 90% del film è stato tagliato dalla nuova versione finale di Joss Whedon arrivata al cinema nel 2017.
Zack Snyder conferma: la sua trilogia su Justice league avrebbe previsto la morte di Batman.