Tutti i contenuti su Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sam Raimi, durante un'intervista, ha confermato che sarà il regista di Doctor Strange 2, il sequel con Benedict Cumberbatch.
Rumors parlavano di un coinvolgimento di Eva Green in Doctor Strange 2 nel ruolo di Incubo, ma lei ha smentito ogni illazione sul nuovo film Marvel.
Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of the Madness stanno per iniziare in Norvegia in primavera, poi la crew si sposterà in Inghilterra e New York.
L'arrivo di Sam Raimi alla regia di Doctor Strange 2 potrebbe portare alla presenza di Bruce Campbell nel ruolo di Mysterio.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe contenere alcune sorprese per i fan Marvel, tra queste Ghost Rider e una Black Panther femmina.
Lo sceneggiatore Michael Waldron, già autore di Rick and Morty, firmerà lo script di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Con il multiverso, in Doctor Strange 2 potrebbe ritornare uno degli Avengers più amati dai fan, ovvero Captain America, con un cameo nell'atteso sequel con Benedict Cumberbatch.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness non vedrà Rachel McAdams di nuovo nei panni di Christine Palmer, l'attrice non farà parte del sequel.
Il regista Sam Raimi sta affrontando le trattative con i Marvel Studios necessarie prima di accettare la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Doctor Strange 2: la sinossi conferma la Gemma del Tempo e il ritorno di Rachel McAdams
In Doctor Strange in The Multiverse of Madness, la Gemma del Tempo potrebbe assumere un ruolo molto importante.
Marvel avrebbe stilato una shortlist di registi per rimpiazzare Scott Derrickson, tra i preferiti per Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci sarebbero due cineasti horror.
Dopo l'uscita di scena di Scott Derrickson da Doctor Strange 2, lo sceneggiatore del film scherza svelando su Twitter di aver lasciato Marvel per realizzare Cats 2.
Il regista Scott Derrickson ha abbandonato la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per differenze creative.
Kevin Feige, a capo della Marvel, ha voluto chiarire che Doctor Strange in the Multiverse of Madness non sarà un film horror.
Nel secondo capitolo di Doctor Strange apparirà un personaggio che Marvel ha sempre voluto utilizzare nel suo universo cinematografico, ma Kevin Feige non ha rivelato il suo nome.
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness potrebbe vedere l'ingresso dello Wolverine di Hugh Jackman nell'MCU, ma questo per il momento è solo un rumor privo di conferma.
Deadpool potrebbe fare il suo debutto nell'universo Marvel in Doctor Strange In The Multiverse of Madness, come dicono alcuni rumors recenti.
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness potrebbe prevedere l'arrivo di Loki in un cameo.
Quicksilver potrebbe fare ritorno dal mondo dei morti in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, potere del multiverso?