Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Rachel McAdams non tornerà

Doctor Strange in the Multiverse of Madness non vedrà Rachel McAdams di nuovo nei panni di Christine Palmer, l'attrice non farà parte del sequel.

Rachel McAdams non tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness: il sequel di Doctor Strange dovrà fare a meno della sua protagonista femminile. Dopo la notizia del possibile arrivo di Sam Raimi dietro la macchina da presa, ecco una rivelazione che scontenterà i fan del cinecomic Marvel.

Doctor Strange: Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch in una foto del film
Doctor Strange: Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch in una foto del film

In Doctor Strange, Rachel McAdams interpretava Christine Palmer, che nel film aveva avuto una relazione col Dottor Stephen Strange poi conclusasi. Christine aiuta Strange a superare l'incidente che lo ha colpito, a lasciare da parte il suo ego smisurato e a combattere Kaecilius e Dormammu. Rachel McAdams, però, non farà ritorno nel nuovo capitolo anche se la ragione di questo rifiuto non è stata rivelata.

Doctor Strange 2: Marvel introdurrà un personaggio che ha sempre voluto usare

Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedrà, invece il ritorno delle star Benedict Cumberbatch, Benedict Wong e la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Come preannunciato, il film avrà un forte legame con la serie Disney+ WandaVision.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, scritto da Jade Bartlett, arriverà al cinema il 7 maggio 2021.