Tutti i contenuti su Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo l'uscita di scena di Scott Derrickson da Doctor Strange 2, lo sceneggiatore del film scherza svelando su Twitter di aver lasciato Marvel per realizzare Cats 2.
Il regista Scott Derrickson ha abbandonato la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per differenze creative.
Kevin Feige, a capo della Marvel, ha voluto chiarire che Doctor Strange in the Multiverse of Madness non sarà un film horror.
Nel secondo capitolo di Doctor Strange apparirà un personaggio che Marvel ha sempre voluto utilizzare nel suo universo cinematografico, ma Kevin Feige non ha rivelato il suo nome.
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness potrebbe vedere l'ingresso dello Wolverine di Hugh Jackman nell'MCU, ma questo per il momento è solo un rumor privo di conferma.
Deadpool potrebbe fare il suo debutto nell'universo Marvel in Doctor Strange In The Multiverse of Madness, come dicono alcuni rumors recenti.
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness potrebbe prevedere l'arrivo di Loki in un cameo.
Quicksilver potrebbe fare ritorno dal mondo dei morti in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, potere del multiverso?
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness potrebbe vedere Keanu Reeves nel ruolo del demoniaco villain.
Secondo una teoria di Reddit, Doctor Strange In The Multiverse Of Madness potrebbe vedere la trasformazione di Scarlet Witch in nuova villain dell'MCU.
David Tennant potrebbe interpretare Nightmare, possibile villain di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness.
Una teoria collegherebbe Doctor Strange in the Multiverse of Madness e il ruolo di Loki nella Fase 4 dell'MCU.
Eva Green sembra possa interpretare Nightmare in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e un poster fatto da una fan la mostra in versione villain.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe portare sullo schermo l'originale Nick Fury dei fumetti Marvel.
Il sequel di Doctor Strange, intitolato In the Multiverse of Madness, sarà legato alla serie televisiva Wanda/Vision con protagonista Elizabeth Olsen.
Il cinecomic Doctor Strange 2, che continuerà la storia del personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch, potrebbe avere Matt Smith nel ruolo del villain.
I Marvel Studios potrebbero anticipare le riprese di Doctor Strange 2, stando alle recenti dichiarazioni di uno dei protagonisti.
Il sequel, con Benedict Cumberbatch nuovamente protagonista, è ancora avvolto dal mistero ma forse questi due nuovi personaggi entreranno nel MCU: scopriamoli!
Doctor Strange 2, l'atteso sequel del film con Benedict Cumberbatch, potrebbe arrivare nei cinema nel 2020.
Doctor Strange 2 riporterà prossimamente sugli schermi il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch e il regista Scott Derrickson sembra aver svelato un importante spoiler.