Doctor Strange 2 e Thor: Love and Thunder: nuove date di uscita per i film Marvel

Doctor Strange 2 e Thor: Love and Thunder hanno delle nuove date di uscita dopo i cambiamenti annunciati dalla Marvel.

Doctor Strange 2 e Thor: Love and Thunder hanno una nuova data di uscita: i film usciranno rispettivamentenelle sale americane il 25 marzo 2022 e l'11 febbraio 2022.
Marvel ha infatti svelato i cambiamenti alla propria programmazione dei prossimi anni tenendo conto delle nuove tempistiche previste per il lavoro sul set.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi e avrà come protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo dell'eroe Marvel apparso per l'ultima volta in Avengers: Endgame.

Thor: Love and Thunder riunirà invece sul set il regista Taika Waititi e le star Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Nel cast ci sarà anche il premio Oscar Natalie Portman nella parte di Jane Foster e della versione al femminile di Thor.

Hemsworth ha recentemente dichiarato parlando del nuovo capitolo delle avventure del divino supereroe della Marvel: "Si tratta di uno dei migliori script che ho letto negli ultimi anni. Si tratta di Taika Waititi al suo massimo e al meglio. Se la versione che ho letto sarà quella che porteremo sul grande schermo sarà piuttosto folle".