Tutti i contenuti su Deadpool & Wolverine (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Shawn Levy ha ammesso di essere rimasto 'scioccato da quanto sia stato facile convincere alcune star ad apparire nei cameo di Deadpool 3'.
Il regista Shawn Levy è tornato a parlare delle ipotesi di un cameo di Taylor Swift in Deadpool 3 con il ruolo di Dazzler, ecco i suoi commenti.
Lo sciopero degli attori ancora in corso sembra abbia costretto a posticipare la data di uscita di Deadpool 3, attualmente prevista per maggio 2024.
Il regista del nuovo film sul mercenario chiacchierone potrebbe averne anticipato uno slittamento a causa dello sciopero degli attori ancora in corso.
Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool 3 e il regista Shawn Levy ha affrontato la questione in una nuova intervista.
Una recente indiscrezione sembrerebbe aver anticipato il ritorno di un villain apparso nel primissimo film sugli X-Men, uscito nelle sale ben 23 anni fa.
A quanto pare Wolverine non fa parte dei piani della Marvel per il suo reboot degli X-Men.
Nelle ultime ore si sono intensificate le speculazioni che vorrebbero la cantante e popstar apparire in un cameo nel prossimo film sul Mercenario Chiacchierone.
Nel nuovo film Marvel con Ryan Reynolds non si ignorerà il passato targato FOX; questa la promessa di Shawn Levy, regista di Deadpool 3.
Shawn Levy critica le foto diffuse e rubate dal set del suo Deadpool 3 di cui è regista, ma ammette che questa è la diretta conseguenza delle sue scelte di regia.
Il regista Shawn Levy commenta il legame tra le star di Deadpool 3 Ryan Reynolds e Hugh Jackman, affermando che l'affetto che li lega è quanto di più reale si possa immaginare.
Continuano a impazzare i rumor sul terzo capitolo del franchise incentrato sul mercenario chiacchierone. Questa volta si parla addirittura di un cameo di Daniel Radcliffe.
Elizabeth Olsen tornerà o non tornerà a vestire i panni di Scarlet Witch in Deadpool 3? Scopriamo cosa sostengono gli ultimi rumor.
Vedremo davvero il Gambit di Channing Tatum in Deadpool 3? E indosserà anche lui, come Wolverine, un costume uguale a quello dei fumetti? Leggiamo gli ultimi rumor.
Il debutto del mercenario chiacchierone all'interno dell'MCU, previsto per maggio 2024, potrebbe arrivare più tardi del previsto a causa dello sciopero.
Un nuovo rumor getta luce sulla possibile identità del villain di Deadpool 3. A interpretarlo ci penserà Emma Corrin, star di The Crown.
In una nuova intervista, Emma Corrin ha parlato del suo ruolo in Deadpool 3, ammettendo inoltre la poca conoscenza del MCU.
Deadpool non è ancora entrato ufficialmente nell'MCU, ma Disney continua a stuzzicare i fan con vari easter egg sul suo arrivo. Uno di questi è stato trovato nello spettacolo Rogers: The Musical.
Rob Liefeld, creatore di Deadpool, ha stuzzicato i fan spiegando che non tutte le sorprese di Deadpool 3 sono state ancora rivelate e di fare attenzione ai leak.
Le riprese del film Deadpool 3, con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sono state messe ufficialmente in pausa dopo l'inizio dello sciopero degli attori.