Tutti i contenuti su Avengers: Doomsday (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sebbene manchi una conferma, molti insider di settore sono convinti che Marvel annuncerà un film ponte tra Doomsday e Secret Wars sempre con gli Avengers protagonisti
Nuovi aggiornamenti sul presunto litigio tra Ryan Reynolds e Robert Downey Jr. sul set di Avengers: Doomsday: secondo le ultime indiscrezioni, i due non si sarebbero mai incontrati.
Secondo nuove indiscrezioni, Chris Evans e Hayley Atwell avrebbero già iniziato a girare le loro scene di Avengers: Doomsday, alimentando le teorie sul ritorno di Capitan America e Peggy Carter nel prossimo capitolo del MCU.
Gli ultimi rumor che circondano il prossimo crossover dei Marvel Studios potrebbero aver svelato le motivazioni del villain della storia: il Dottor Destino di Robert Downey Jr.
L'attore, che aveva debuttato come Kurt Wagner in X-Men 2, ha raccontato di aver ritrovato entusiasmo e libertà creativa sul set del nuovo cinecomic dei Marvel Studios, dopo un'esperienza passata definita "deplorevole".
L'attore di Captain America è stato immortalato a Notting Hill mentre scambiava baci con una donna bionda sconosciuta durante una pausa dalle riprese del prossimo film Marvel.
Annunciato il ritorno di nuove star del Marvel Universe nella prima delle due pellicole dirette dai fratelli Russo, trapelano anche dettagli dei costumi degli X-Men.
Scooper scatenati, spuntano in rete nuove anticipazioni sul ruolo del Dottor Destino di Robert Downey Jr. in Avengers: Doomsday e sullo stato del Multiverso dopo la stagione 2 di Loki.
Il dietro le quinte del prossimo capitolo Marvel mostra il ritorno di Alan Cumming nei panni di Nightcrawler, insieme ad altre star storiche degli X-Men.
L'attore canadese, con un post condiviso sui social, ha alimentato le speranze di rivedere l'irriverente mercenario sul grande schermo.
La leader dei Thunderbolts Yelena Belova potrebbe avere un ruolo davvero inaspettato in Avengers: Doomsday, se verranno confermate le voci diffuse da uno scooper.
Il personaggio interpretato da James Marsden tornerà nel film Marvel Studios con un costume che omaggia la storica versione anni '90 disegnata da Jim Lee, secondo una nuova indiscrezione su una linea di action figure.
Ora che il film sui Fantastici 4 ha inaugurato la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, scopriamo quali altri progetti arriveranno al cinema e in streaming prima dell'uscita del crossover
Il set del nuovo film su Spider-Man è in costruzione a Glasgow, in Scozia, e alcuni cartelli della finta New York avrebbero rivelato se il film sarà ambientato prima o dopo Avengers: Doomsday.
I fratelli Russo sarebbero già nel pieno delle riprese del nuovo lungometraggio sugli Avengers, ma alla sceneggiatura fornita agli interpreti mancherebbe il finale.
Dopo tanto penare per uno dei Vendicatori è arrivato il momento della riscossa: scopriamo insieme chi avrà un ruolo di primo piano nel film che segna il ritorno degli Avengers.
Alan Cumming, che riprenderà i panni di Nightcrawler dopo aver interpretato il personaggio nel franchise di X-Men della Fox, si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo
Il boss dei Marvel Studios ha anticipato alcuni dettagli della trama del prossimo crossover evento che riunirà gli Eroi più Potenti della Terra
Massiccio recasting in vista per gli X-Men dopo l'uscita di Avengers: Secret Wars, e Kevin Feige mette le amni avanti sul preannunciato reboot definendolo piuttosto un reset.
Dopo Steve Rogers e in assenza di Tony Stark, i Marvel Studios puntano su Reed Richards di Pedro Pascal per guidare i nuovi Avengers nei prossimi film evento del MCU.