Tutti i contenuti su Avengers: Doomsday (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nuove anticipazioni sui teaser dedicati al nuovo capitolo della saga di Avengers che non avrebbero, però, impressionato chi li ha visti in anteprima.
Gli scooper anticipano l'arrivo di un nuovo film sugli Avengers che seguirà Secret Wars: ecco tutto ciò che sappiamo finora del progetto.
La star australiana ha parlato per la prima volta della possibilità di rivedere il personaggio simbolo della sua carriera nel prossimo capitolo MCU.
Online è stato svelato quanto durerà il primo filmato che anticipa alcune delle scene del ritorno nel MCU dei fratelli Russo.
Il prossimo anno tornerà in sala il successo Marvel, diventato il più grande incasso nella storia del cinema superando Avatar.
Il prossimo crossover quasi sicuramente vedrà contrapposti due diversi team dei Vendicatori, intanto ecco chi apparirà tra le fila di quello guidato da Sam Wilson, ovvero il nuovo Captain America
Il fatto che il Dottor Destino avrà le stesse sembianze di Iron Man, ovvero quelle di Robert Downey Jr., ha destato molti sospetti che ora vengono presi in esame da una nuova teoria dei fan della Marvel
L'attore, storico interprete di Tony Stark, esordirà l'anno prossimo nei panni di Victor Von Doom e per infervorare gli animi dei fan ha pubblicato una curiosa immagine alludendo al prossimo crossover
Hugh Jackman, dopo il clamoroso ritorno in Deadpool & Wolverine, ammette di non poter escludere nuove apparizioni nel MCU... fino ai 90 anni.
Una foto del costume del Dottor Destino in mostra nella casa di produzione dei fratelli Russo ha scatenato una nuova ondata di speculazioni sul potenziale legame del personaggio di Downey e i Fantastici 4.
Una nuova tornata di rumor sul plot di Doomsday avrebbero fornito nuovi dettagli sul potenziale ritorno dello Spider-Man di Tobey Maguire, ma anche di Magneto e di altri personaggi ben noti ai fan.
Nuove anticipazioni sul reboot degli X-Men sono approdate in rete, svelando l'identità dei possibili leader del rinnovato team di eroi.
L'attrice non partecipa all'evento e secondo i fan potrebbe essere un indizio della sua presenza nel cast del prossimo film del Marvel Cinematic Universe.
Marvel Studios starebbe preparando oltre 30 versioni diverse del trailer di Avengers: Doomsday per creare l'anteprima perfetta, che dovrebbe debuttare il 19 dicembre.
A un anno dall'uscita di Avengers: Doomsday, Josh Brolin ha riacceso le speranze dei fan Marvel, lasciando intendere un possibile ritorno di Thanos nel MCU, magari grazie al multiverso e in una versione alternativa sconfitta da Doctor Doom.
Le prime immagini dell'attesissimo crossover Marvel ruoteranno attorno al grande villain della storia, solo che una cosa verrà tenuta nascosta probabilmente fino all'arrivo del film nelle sale
Channing Tatum, tornato nei panni di Gambit, promette che Avengers: Doomsday sarà l'evento cinematografico del decennio. Diretto dai fratelli Russo, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe riunirà gli eroi più potenti della Terra contro la minaccia più colossale del multiverso.
Se confermati, i nuovi dettagli sul plot che coinvolgono il Dottor Destino suonerebbero molto simili a quanto inizialmente pensato per il villain Kang.
Il Cap interpretato da Chris Evans tornerà nel prossimo atteso film sui Vendicatori e adesso sappiamo anche quale sarà il motivo di questa sua incursione nel Marvel Cinematic Universe dopo il ritiro
L'attrice ha pubblicato una foto molto rivelatoria sui suoi social negli ultimi giorni chiedendo ai suoi follower di ignorare un particolare molto visibile nel suo look, alludendo forse al suo ritorno nel MCU