Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
LEGO Star Wars Racconti spaventosi: il trailer dello speciale di Halloween
Disney+ ha rilasciato il trailer di LEGO Star Wars Racconti spaventosi, lo speciale di Halloween dedicato a Guerre Stellari, in uscita sulla piattaforma streaming.
-
Aquaman 2: Patrick Wilson in versione Cast Away nella foto di James Wan
Patrick Wilson, interprete di Ocean Master (Orm) in Aquaman 2, appare in versione Cast Away nella nuova foto condivisa sui social dal regista James Wan.
-
Venom - La furia di Carnage: Tom Hardy ha chiesto ad Andy Serkis di dirigere il film
Andy Serkis ha parlato della telefonata fattagli da Tom Hardy, tramite la quale l'attore lo ha convinto a dirigere il film Venom - La furia di Carnage.
-
Pokémon: I segreti della giungla, il trailer italiano del film svela la data di uscita su Netflix
Netflix ha condiviso il trailer di Pokémon: I segreti della giungla, il film che racconterà una nuova avventura di Ash e Pikachu, in uscita il prossimo mese.
-
Leonardo DiCaprio, Claire Danes infatuata di lui sul set di Romeo + Giulietta, svela Miriam Margolyes
Durante le riprese di Romeo + Giulietta, Claire Danes era infatuata di Leonardo DiCaprio, senza però essere ricambiata, come ha raccontato Miriam Margolyes.
-
Jessica Chastain e Oscar Isaac: la risposta dell'attrice al bacio di Venezia 2021 (FOTO)
Jessica Chastain ha condiviso su Twitter una foto come risposta al bacio di Oscar Isaac al Festival di Venezia 2021, dove hanno presentato Scene da un matrimonio.
-
Jean-Paul Belmondo, la reazione di Alain Delon: "Sono annientato, vorrei morire con lui"
Alain Delon ha ricordato Jean-Paul Belmondo, l'amico e 'rivale' di una vita che è morto oggi, lunedì 6 settembre, all'età di 88 anni.
-
Oscar 2022: l'Academy valuta alcune modifiche per far risalire gli ascolti
L'Academy sta pensando di modificare la scaletta degli Oscar 2022 per far risalire gli ascolti, come riportato dall'insider di Hollywood Matthew Belloni.
-
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: budget ridotto rispetto ai precedenti film Marvel
Il budget utilizzato dai Marvel Studios per realizzare Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è pari a quello speso per dar vita ai primi due film di Thor.
-
Jean-Paul Belmondo è morto: l'attore francese aveva 88 anni
Oggi, lunedì 6 settembre 2021, il mondo del cinema piange la morte dello storico attore francese Jean-Paul Belmondo, spentosi all'età di 88 anni.
-
Ballo Ballo, Raffaella Carrà ha un cameo nel film: "Mi è piaciuto moltissimo"
Ballo Ballo, il film musicale di Nacho Álvarez che si basa sulle canzoni di Raffaella Carrà, contiene anche un cameo dell'artista scomparsa a luglio.
-
Moon Knight, Ethan Hawke elogia Oscar Isaac: "La sua performance è fenomenale"
Ethan Hawke ha elogiato il talento di Oscar Isaac e la sua performance in Moon Knight, la nuova serie Marvel che li vedrà entrambi protagonisti.
-
Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt: "Mi ha distrutto ma temevo per i miei figli"
Angelina Jolie ha ammesso che il divorzio da Brad Pitt l'ha distrutta ed ha spiegato anche il motivo che l'ha spinta a separarsi da lui.
-
Kitbag: Jodie Comer affiancherà Joaquin Phoenix nel cast del film di Ridley Scott
Jodie Comer si aggiunge al cast di Kitbag, il nuovo film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix, le cui riprese avranno inizio nella prima metà del prossimo anno.
-
Patty Jenkins: "I film realizzati per lo streaming? Sembrano finti, non li farei mai"
Dopo aver definito "straziante" l'uscita di Wonder Woman 1984 su HBO Max, la regista Patty Jenkins ha parlato dei film realizzati per uscire esclusivamente in streaming.
-
Gone Girl, Carrie Coon spietata con se stessa: "Performance orribile"
Carrie Coon, attrice di The Leftlovers e Fargo, ha ricordato la sua performance in L'amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher, definendola "orribile da guardare".
-
Ted Lasso, Brett Goldstein commenta la folle teoria dei social: "È la solita m..da" (VIDEO)
Brett Goldstein ha commentato una teoria a dir poco folle, circolata sui social, secondo cui il personaggio di Roy in Ted Lasso sarebbe frutto della CGI.
-
Disney World rimuove la statua di Fratel Coniglietto: simboleggia il razzismo
Sta facendo discutere la scelta di rimuovere da Disney World la statua di Fratel Coniglietto, il personaggio de I racconti dello zio Tom, film accusato di razzismo.
-
Elisabetta Canalis su George Clooney: i retroscena sugli scherzi, lo stress e la generosità dell'attore
Nel programma Vite da copertina, Elisabetta Canalis ha parlato della sua storia d'amore con George Clooney, ricordando lo stress vissuto ma anche la generosità di lui.
-
Grey's Anatomy 18: Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison Montgomery (VIDEO)
Tramite un video sui social, Kate Walsh ha annunciato il ritorno della dottoressa Addison Montgomery, ex moglie di Derek Shepherd, in Grey's Anatomy 18.
-
Amy Winehouse, Lady Gaga sarà protagonista del biopic non autorizzato?
Secondo alcuni rumors, Lady Gaga potrebbe essere scelta per interpretare Amy Winehouse nel biopic dedicato alla cantante britannica scomparsa dieci anni fa.
-
Roberto Benigni a Mattarella: "Rimanga almeno fino ai Mondiali che porta fortuna" (VIDEO)
Roberto Benigni ha invitato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a rimanere in carica almeno un anno in più rispetto alla fine del suo mandato.
-
Mikis Theodorakis, morto il compositore di Zorba il greco
Mikis Theodorakis, compositore noto soprattutto per la colonna sonora dei film Zorba il greco e Serpico, è morto oggi, giovedì 2 settembre.
-
Better Call Saul 6: "La nuova stagione avrà più violenza fisica ed emotiva", svela il produttore
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul avrà più violenza fisica ed emotiva, secondo il produttore esecutivo dello show.
-
Dune: Timothée Chalamet ha letto il libro di corsa per convincere Denis Villeneuve a sceglierlo
Non appena è stato annunciato che Denis Villeneuve avrebbe diretto Dune, Timothée Chalamet ha letto di corsa il libro di Frank Herbert sul quale il film si basa.
-
Ludovica Bizzaglia dopo la pericardite da vaccino: "Lo rifarei, è solo sfiga"
Ludovica Bizzaglia ha parlato della pericardite che le è stata diagnosticata dopo la seconda dose di vaccino, ribadendo però l'importanza della vaccinazione.
-
Stephen Fry invita a sostenere i giovani dopo la pandemia: "Uno su tre si è autolesionato nel 2020"
L'attore Stephen Fry ha invitato i ministri britannici ad aprire centri di salute mentale per i giovani, ovvero la categoria psicologicamente più colpita dalla pandemia.
-
DC FanDome 2021: da The Batman a Black Adam, il programma dell'evento
The Batman e Black Adam sono solo alcuni dei film nel programma di DC FanDome 2021, l'evento durante il quale saranno presentate anteprime e trailer in esclusiva.
-
Sarah Paulson si è pentita del costume da donna sovrappeso in American Crime Story: Impeachment
Sarah Paulson si è pentita del costume da donna sovrappeso indossato per interpretare Linda Tripp in American Crime Story: Impeachment.
-
Martin Scorsese: la figlia Francesca lo prende in giro sulla questione Marvel (VIDEO)
La figlia di Martin Scorsese, Francesca, ha realizzato un video su TikTok per tornare a prendere in giro suo padre per le sue critiche ai film della Marvel.